|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Faq sul Sony - come effettuare upload sul sito?
-
20-02-2003, 20:51 #1
Come si fa?
Vorrei caricare le faq sul sony,ma sono circa 70k e sono troppi per un post,come faccio?
-
21-02-2003, 06:01 #2
Come si fa dopo tanti stramaledettissimi inviti di Emidio e altri ad aprire thread con tali titoli
E che c.....
Ricorda che il tempo ns. vale ALMENO quanto il tuoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
21-02-2003, 10:27 #3
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3974
Emidio
P.S.
Gianni: ma che ci fai qui in Off Topic?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-02-2003, 12:30 #4Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Come si fa dopo tanti stramaledettissimi inviti di Emidio e altri ad aprire thread con tali titoli
E che c.....
Ricorda che il tempo ns. vale ALMENO quanto il tuo
Agginugo inoltre che nessuno qui è pagato per fare qualcosa,quindi non esagerare,visto che cercavo solo di essere utile ad altri utenti che cercavano queste faq.
X Emidio: scusa se ho sbagliato la sezione ma avevo preparato il post in oggetto e mi sono accorto che l'allegato era troppo grande quindi ho modificato il post senza variare la sezione...Ultima modifica di brocchig; 21-02-2003 alle 12:33
-
21-02-2003, 12:46 #5
Ti do un suggerimento per il titolo, la prossima volta:
Faq sul Sony - come effettuare upload sul sito?
oppure
Upload sul sito - mi chiarite le modalità?
In effetti la sezione off-topic in sè è una vera cajenna.
Meglio non finirci!
Ciao
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-02-2003, 12:44 #6
Faq sul Sony - come effettuare upload sul sito?
Come da titolo sono ancora in attesa di venire a conoscenza della modalita' per eseguire l'upload di materiale utile,qualora ne esista una.Sarei molto grato a chi mi volesse aiutare in tal senso.
-
22-02-2003, 13:37 #7
Perdonami per il ritardo, ghi.
Per inserire un attach, direttamente sul forum, basta inserire un post e seguire le istruzioni che trovi dopo aver premuto il bottone "Browse..." che è al lato del capo "Inserisci file", poco prima del tasto "Ivia Risposta".
Per esigenze strutturali, ogni file allegato non può superare i 50k.
Quindi, se non dovesse bastare (neanche se la faq fosse zippata), il suggerimento è di caricarla su un'altro spazio (io ho sempre utilizzato questo) per poi inserire il link al file da scaricare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-02-2003, 17:24 #8
Grazie mille Emidio,lo sto facendo(72K)
-
23-02-2003, 11:06 #9
Prego
Emidio