Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Come si fa?

Vorrei caricare le faq sul sony,ma sono circa 70k e sono troppi per un post,come faccio?

Come si fa dopo tanti stramaledettissimi inviti di Emidio e altri ad aprire thread con tali titoli
    E che c.....
    Ricorda che il tempo ns. vale ALMENO quanto il tuo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Come si fa dopo tanti stramaledettissimi inviti di Emidio e altri ad aprire thread con tali titoli
    E che c.....
    Ricorda che il tempo ns. vale ALMENO quanto il tuo
    Vedi,avevo pensato ad un titolo piu' esplicativo,ma sarebbe stato decisamente piu' lungo e quindi non leggibile,per questo ho scelto quello che ho scritto.
    Agginugo inoltre che nessuno qui è pagato per fare qualcosa,quindi non esagerare,visto che cercavo solo di essere utile ad altri utenti che cercavano queste faq.
    X Emidio: scusa se ho sbagliato la sezione ma avevo preparato il post in oggetto e mi sono accorto che l'allegato era troppo grande quindi ho modificato il post senza variare la sezione...
    Ultima modifica di brocchig; 21-02-2003 alle 12:33

Ti do un suggerimento per il titolo, la prossima volta:
    Faq sul Sony - come effettuare upload sul sito?
    oppure
    Upload sul sito - mi chiarite le modalità?

In effetti la sezione off-topic in sè è una vera cajenna.
    Meglio non finirci!
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Faq sul Sony - come effettuare upload sul sito?

Come da titolo sono ancora in attesa di venire a conoscenza della modalita' per eseguire l'upload di materiale utile,qualora ne esista una.Sarei molto grato a chi mi volesse aiutare in tal senso.

Perdonami per il ritardo, ghi.

Per inserire un attach, direttamente sul forum, basta inserire un post e seguire le istruzioni che trovi dopo aver premuto il bottone "Browse..." che è al lato del capo "Inserisci file", poco prima del tasto "Ivia Risposta".

Per esigenze strutturali, ogni file allegato non può superare i 50k.
    Quindi, se non dovesse bastare (neanche se la faq fosse zippata), il suggerimento è di caricarla su un'altro spazio (io ho sempre utilizzato questo) per poi inserire il link al file da scaricare.

Emidio

Grazie mille Emidio,lo sto facendo(72K)

Prego

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •