|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Screenshot: non se ne può più
-
17-02-2003, 15:09 #1
Screenshot: non se ne può più
Volevo chiedere al moderatore-deus (avevo messo una "x" in più) ex machina Mister Frattaroli di creare fra gli argomenti generali un nuovo angolo "off topic" nominandolo "screenshot" in modo da agevolare chiunque voglia, come il sottoscritto, evitarli.
Personalmente mi sono stancato di vedere il Forum intasato da Screenshot così insignificanti e inutili, vedere postata la stessa immagine 24 volte (di cui almeno 20 volte dovuta all'uso "intelligente" del "quota"), con delle comparazioni di immagini talmente disarmanti che .......
Direte voi, ma perchè li guardi ??
Vi rispondo, perchè non ve li postate fra di Voi ???
Ti prego, buon Emidio, poni fine a questo scempio...Ultima modifica di Peval; 18-02-2003 alle 09:40
-
17-02-2003, 15:32 #2
Non ti pare di esagerare.
Ritengo utili queste comparazioni, servono ad affinare il cervello il proiettore la macchina fotografica ecc., a parte il fatto che, io ho comprato il panny sulla base degli screenshot postati su avsforum.
Se non ti piacciono puoi sempre non guardarli, si vede da fuori se all'interno del 3ad c'e' un allegato e dal titolo si capisce di cosa si parla.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-02-2003, 15:37 #3
Re: Non ti pare di esagerare.
Originariamente inviato da peppemar
... si vede da fuori se all'interno del 3ad c'e' un allegato...
Basta mettere un link all'immagine con i comandi {img}{/img} di vbulletin per far apparire una foto senza inserirla come allegato.
Ma non è questo il problema.
Capisco quello che dici Peval. In questi giorni stiamo riscrivendo il regolamento e qualcosa di diverso ci sarà anche in questo senso.
Ma aprire un nuovo forum solo per gli screenshot...
... Mi sembra eccessivo
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-02-2003, 15:44 #4
Caro Peppe, sei stato talmente moderato che .... mi arrendo.
Certo che postare l'immagine senza filtro, col filtro, con un dito in un orecchio, e qui mi stavo grattando il c..o ecc.ecc., mi sembrava solo un giochino da esaltati, ma se ci sono altri utenti come te che li trovano utili.....
P.s.: ma siamo poi così sicuri che non sia un semplice giochino da esaltati ???.
-
17-02-2003, 16:28 #5
Non voglio esprimermi pro o contro gli screenshot.
Solo ricordare che non tutti hanno l'ADSL, e vagonate di messaggi con le immagini sono pesanti, soprattutto se non si quota come spiegò Emidio in un altro thread.Ciao, Peter
-
17-02-2003, 16:44 #6
Caro Peval
Giochino o non giochino, che differenza vuoi che faccia... e' un modo come un'altro per confrontarsi con gli altri.
Per ora c'e' il Burghy che ha trovato una configurazione macchina, distanza, apertura e tempi, che e' assolutamente invidiabile, certo ha pure un primare, ma non credo che la differenza sia li' , e' piu' probabile che sia nei settaggi della fotocamera.
E vuoi che io non mi sbatta a destra e sinistra per provare ad ottenere qualche risultato accettabile ?
Mia moglie e' convinta che stia diventando pazzo, a che sono davanti al computer a che mi vede uscire dalla stanza , fotocamera in una mano, scala a forbice nell'altra ( la uso come cavalletto ) , mi ha detto che per il mio imminente compleanno mi regala un cavalletto, apro il telo accendo il proiettore e via a cercare la stessa scena, lo stesso istante, scatto, spengo tutto, lascio la scala nel centro del salone, mia moglie, ormai rassegnata, mi chiede : la posso togliere ?.....
Sono pazzo ? ...... non credo .... ci diventero ? .... forse.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-02-2003, 18:07 #7
Peppe...la differenza invece sta tutta nel Primare.
Ho visto all' opera un htpc proprio oggi pomeriggio e, credimi, lo stesso film a casa mia, vuoi per la minor distanza lente-schermo, vuoi perchè il Primare è un bell'apparecchio, vuoi perchè ho un c**o della madonna...non lo so, ma quasi quasi preferisco la visione che ho io...
Ciao.Ultima modifica di burgy; 17-02-2003 alle 18:10
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
17-02-2003, 19:00 #8
Re: Screenshot: non se ne può più
Originariamente inviato da Peval
Volevo chiedere al moderatore-deux ex machina Mister Frattaroli di creare fra gli argomenti generali un nuovo angolo "off topic" nominandolo "screenshot" in modo da agevolare chiunque voglia, come il sottoscritto, evitarli.
Personalmente mi sono stancato di vedere il Forum intasato da Screenshot così insignificanti e inutili, vedere postata la stessa immagine 24 volte (di cui almeno 20 volte dovuta all'uso "intelligente" del "quota"), con delle comparazioni di immagini talmente disarmanti che .......
Direte voi, ma perchè li guardi ??
Vi rispondo, perchè non ve li postate fra di Voi ???
Ti prego, buon Emidio, poni fine a questo scempio...
1) menomale che su AVSForum apprezzano i miei ss:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...61#post1888761
2) chi è stato quell'intelligentone che ha quotato le immagini? Non abita da queste parti;
3) personalmente mi sono stancato di vedere quelli che si stancano per un nonnulla....sii più rilassato!
-
18-02-2003, 09:19 #9
Ok, ok, è già stato esauriente Peppe (l'immagine di tè con la scala
in mezzo alla stanza varrebbe 22 screenshot di qualsivoglia proiettore).
Se trovate che abbiano una loro utilità, fate pure, ma per carità di ... insegnate a non "quotare" le immagini agli sprovveduti che lo fanno (almeno questo).Ultima modifica di Peval; 18-02-2003 alle 09:48