|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Grazie AVForum !
-
02-01-2006, 20:54 #1
Senior Member
Grazie AVForum !
Volevo ringraziare tutta la comunita`di AVFORUM. In questi 7 mesi di frequentazioni ho trovato numerosissimi consigli e pareri tecnici sui componenti A/V, che hanno aumentato le mie conoscenze piu` di quanto non abbiamo fatto i numerosi anni di lettura di riviste del settore (che ora sto pensando di non acquistare piu`).
Grazie anche al mercatino dell`usato ho, finalmente, rinnovato l`impianto con l`acquisto di un sub decente (grazie Burgy), del mio primo VPR (grazie Pompone) e dell`ampli (acquistato nuovo grazie alle indicazioni trovate sul forum).
Un grazie anche a CalabrOne che mi ha fatto scoprire AVForum, a Nemo30 che mi ha dato, per primo, il benvenuto nel forum (ed e` sempre il piu` solerte a rispondere alle matricole!) e naturalmente ad Emidio per aver realizzato AVForum.
Saluti a tutti,
Barbamath.
-
03-01-2006, 11:34 #2
Ciao, Fernando.
Sei gentilissimo. Ti faccio anche io gli auguri di un buon anno e sono contento che il Velodyne che hai preso da me faccia il suo lavoro in maniera ottimale.
Un abbraccio, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
03-01-2006, 14:43 #3
Grazie Barbamath sono veramente confuso. Sono felicissimo per te e spero tu continui a condividere con noi la tua passione.
Sono tornato bambino.