• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Auguri a Cobracalde

al cobrone poco chiomato,
uomo gentile che ha sopportato
il pippone infinito che gli ho attaccato
riguardo il pc non ancora comprato,

a quest'uomo cordiale auguro dunque,
un buon compleanno e un Natale DUCL!

auguroni cobroneeeee!

salutoni

matteo

Auguri Dott. Cobretti

120103_emA44_prv.gif

Auguri Stefano,
certo che si vede l'origine ;)
I tuoi l'avevano pensata bene!
Compleanno - Natale - Onomastico
1 solo regalo : pigli 3 paghi 1 ;)

maurocip ha detto:
...ma già che c'eri non potevi nascere a Natale....
è molto più cool.....:D :D :D
...e soprattutto farebbe risparmiare un regalo ai parenti! :D :D :D
Scherzi a parte, io so bene cosa significa: la mia adorata mogliettina festeggia anche lei oggi (23 dicembre), e - contando che si chiama Lucia - per me il mese di dicembre si traduce in (in ordine strettamente cronologico ;) ):
1. regalo per il 13 (onomastico)
2. pagamento 2 rata ICI (20 dic :mad: )
3. regalo per il 23 (compleanno)
4. regalo per il 25 (natale)
5. pagamento mutuo casa (31 dic :cry: :cry: :cry: )

Eh, sono gioie!
Buon Natale a tutti e di nuovo tanti auguri al festeggiato. :cincin: