luca New member 20 Dicembre 2005 #1 Milano - Cellulare Nokia Vendo cellulare Nokia con fotocamera integrata da 4.1 MEGA a prezzo d'occasione (vedi foto allegata). PS Il cellulare non è ancora in produzione in Italia, ma solo in America. Ciao. Solo se seriamente interessati
Milano - Cellulare Nokia Vendo cellulare Nokia con fotocamera integrata da 4.1 MEGA a prezzo d'occasione (vedi foto allegata). PS Il cellulare non è ancora in produzione in Italia, ma solo in America. Ciao. Solo se seriamente interessati
Nordata Moderatore 20 Dicembre 2005 #3 Pensa che sul momento ho pensato: "bene, un furbastro da sospendere perchè ha messo un annuncio dove non doveva !" Poi ho guardato la foto, ho riletto e ho riguardato......, ma va un po'... Ciao
Pensa che sul momento ho pensato: "bene, un furbastro da sospendere perchè ha messo un annuncio dove non doveva !" Poi ho guardato la foto, ho riletto e ho riguardato......, ma va un po'... Ciao
dvdfan New member 20 Dicembre 2005 #4 anch'io ho pensato ad uno con una sospensione di un mese poi ho pensato a quelli che ti vendono software e farmaci via email! ma se ti rimando la scatola vuota entro 7 giorni, mi rimborsi??? PS:il 5110 è mono banda (900Mhz) dunque non funziona in USA!!!!
anch'io ho pensato ad uno con una sospensione di un mese poi ho pensato a quelli che ti vendono software e farmaci via email! ma se ti rimando la scatola vuota entro 7 giorni, mi rimborsi??? PS:il 5110 è mono banda (900Mhz) dunque non funziona in USA!!!!
acigna New member 20 Dicembre 2005 #5 dvdfan ha detto: PS:il 5110 è mono banda (900Mhz) dunque non funziona in USA!!!! Clicca per espandere... Meglio!!! Così Giorgino non ti ascolta
dvdfan ha detto: PS:il 5110 è mono banda (900Mhz) dunque non funziona in USA!!!! Clicca per espandere... Meglio!!! Così Giorgino non ti ascolta