Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Poi dite...

Poi dite...

...che ci incazziamo!!!!
    Io vorrei sapere il perchè i maledetti americani si ostinano a postare screenshots come questi che fanno veramente accaponare la pelle.
    Questo è un esempio preso da AVSForum di uno sventurato che spara screenshots a perdere con un crt Zenith!!!!!
    Chiaramente io vi piazzo il mio con la stessa scena tratta da "The Ice Age".
    Non oso dir nulla... però è vero il fatto che dopo un post chilometrico come "Ma vale la pena?" non abbiamo avuto, noi pannysti, la benchè più misera soddisfazione di avere uno screenshot...anche se si sa che non vale niente...di un tritubo che fosse italiano.

Ma anche per gioco...tiè, disperato possessore di sventurato Panny....questo è un mio screenshot e non rompere più le p@##e!!!

E' chiaro che poi andiamo a cercare da qualche altra parte per vedere un pochino 'sti SS di tritubo...

Eccovi questa foto del poveretto...e subito dopo il mio solito scatto....
    CRT Zenith

Il mio Panny col Primare V25

Non voglio assolutamente rifare la stessa solfa....ma fateci contenti...almeno uno screenshot dei vostri tritubo fatecelo...

Ciao, Enzo.

Ultima modifica di burgy; 27-01-2003 alle 22:30
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Poi dite...

Originariamente inviato da burgy
    ...che ci incazziamo!!!!

Non voglio assolutamente rifare la stessa solfa....ma fateci contenti...almeno uno screenshot dei vostri tritubo fatecelo...

PROVOCAZIONE
    Vedi caro Burgy, comincio a sospettare una cosa: molta gente che possiede un tritubo in realtà non è in grado e non merita di averlo. Alcuni non sanno usare una macchina fotografica a dovere e non fanno gli screenshot: gli italiani; l'altra buona fetta di tritubisti, gli americani, come quello che ha postato quest'altra foto invece, ha almeno imparato ad usare la fotocamera, ma a quanto pare ancora non sa tarare il tritubo.

Scherzi e polemiche a parte...

volevo chiedere una cosa seria sull'argomento.
    Premetto che ad oggi non posseggo angora un proiettore. Di qui a poco ne comprerò uno ed ho preso in esame tutte le possibilità: crt, lcd, dlp. Per ora ho stabilito di prendere un lcd (probabilmente lo z1).
    Onestamente non sono abituato a comprare un oggetto di costo rilevante a scatola chiusa, ma dato che noi siamo il terzo mondo dell'ht, non esiste nessuno sul pianeta (vi faccio presente che il mio pianeta è limitato al raccordo anulare), non posso che fidarmi delle recensioni e dei vostri post.
    Vi posso garantire che ho lurkato kome un dannato da tutti i forum internazionali sull'argomento prima di prendere una decisione.

In tutto questo mio peregrinare di post in post, di una cosa non sono mai riuscito a capire il senso: gli screenshots. Li ho sempre considerati inutili, quantomeno inutili per prendere qualunque decisione circa la qualità di un prodotto. Non mi dilungherò per dimostrarvi con le ovvietà tecniche che già conoscete tutti che gli screenshots non sono significativi di un piffero.

Allora io mi chiedo: perché in giro se ne vedono tanti? A che servono? Sono solo sparafallate o mi sfugge qualcosa?

bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Me lo chiedo...

...anch'io.
    Gli americani, che in tutto sono più avanti di noi, su AVSForum ne postano un'infinità.
    C'è addirittura una sezione dedicata.
    Allora due sono le cose: o qualche metro di paragone c'è, e mi sfugge, o gli americani, come in tutte le loro cose, non avendo mezze misure, ne postano un numero infinito perchè per loro è bello cosi'.

Sinceramente, pur essendo futile, mi piace personalmente la seconda soluzione.
    Mi diverte.
    Altrimenti facciamo solo parole.... e la cosa, alla fin fine, scoccia.

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Vero vero... Se la si butta sull'irrazionale è sicuramente funny (si parlava di americani)

bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Si parla di americani...?

Gente, lasciatevelo dire: io ci vivo, con questi matti, e vi assicuro che lo sono per davvero....
    Ho un conoscente che speso qualcosa come 5000 dollari per un retroproiezione Pioneer da 65 pollici ( e l'ha preso scontato, di listino faceva 6500!) hdtv ready e lo guarda in interlacciato a 480i, per di piu` sempre fisso su Fox News, tant'e` che dopo meno di un anno ha gia` il logo FOX stampato indelebilmente...ma li capite, voi? Io no!
    E vi stupite degli screenshot?!
    Son Pazzi, Questi Americani, direbbe Obelix!
    Ciao

Gli americani sono bambinoni... la storia degli screenshot mi sembra solo una gara del tipo il ce l'ho piu' bello... io ce l'ho piu' grosso!!! Gli americani vanno pazzi per ste cose!! Capisco comunque l'esaltamento del postare foto del proprio amato impianto e di cio' che ci regala!

Comunque... IO CE L'HO PIU" GROSSO.... il proiettore
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Poi dite...

Originariamente inviato da burgy
    [B

Ciao, Enzo.
    [/]

sony g70
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Re: Poi dite...

Originariamente inviato da kenzo
    [/]

sony g70
    Mi inchino.

È il + bello screenshot visto finora! Hai visto che alla fine i 6200 sono ben spesi ....dillo a tua moglie che te l'ho detto io

PS dicci film, scena e minuto...che burgy ti fa la sua

ciao Gipal,purtroppo non'è mio magari,con i miei 6200 vedo niente
    anzi non proprio,un'amico mi ha prestato un vecchio lcd buttato da anni in cantina,inguardabileee.......!!!!!
    ma è certo quello che oggi comprerei con quei soldi.
    Il film è vertical limit , non ricordo la scena.

ciao Enzo
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Scherzi e polemiche a parte...

Originariamente inviato da tecnognomo
    ... non posso che fidarmi delle recensioni e dei vostri post...

Io non dimenticherei la terza risorsa più importante: vedere con i tuoi occhi, magari presso un negozio specializzato che ti offra supporto, possibilità di confronto ed una serie di altri plus

Emidio

mi associo a GIPAL ..........che bello Screenshot KENZO, fa quasi venir voglia di appendersi un catafalco sulla testa !!

Se posto a quest'ora è perche' ho avuto una ricaduta.....c'ho la febbre a 39 !!! e non riesco a dormire........sto come un " cogl .." davanti al PC con il Piumino addosso perche' mi " sto Puzzando di freddo " !!
    PS....come è andata a finire la storia del tuo ECP ?? gli hai trapiantato i tubi al posto delle cornee ( non quelle formate da callo osseo ) ???
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Re: Scherzi e polemiche a parte...

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Io non dimenticherei la terza risorsa più importante: vedere con i tuoi occhi, magari presso un negozio specializzato che ti offra supporto, possibilità di confronto ed una serie di altri plus

Emidio
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

grazie per i complimenti dello screenshot,bisogna però dire che questa immagine è data da un 8",come dire non'è che basta dire crt per dire qualità,dipende poi sempre dal modello e questo vale per tutti crt/dlp/lcd.
    Comunque sull'ecp ho sospeso ogni altro intervento,sarei arrivato ad una cifra finale inaccettabile .
    Più avanti deciderò se venderlo,naturalmente ad una cifra molto più bassa di quella da me pagata,affinché chi lo compri abbia lo spazio econimico per ultimare i lavori da me iniziati,sostituendo il rosso e il blu (nuovi non rigenerati)restando ancora in un limite di spesa proporzionato al prodotto e con la terna tubi nuovi e lo ribadisco
    nuovo è nuovo ed avrai il massimo dal tuo crt.
    Comunque ho acquistato un dlp nell'attesa di metter da parte un nuovo bugget per un nuovo crt,magari un bel VPH G70 QM .
    Così rispondo di riflesso a quanti si ostinano ancora con sti
    "dlp + di crt - di lcd ecc.." ragazzi siam sinceri tante volte un DLP/LCD moderno è l'unica alternativa economica (come adesso per me)a poter possedere un proiettore,quindi si è poco onesti quando si dice ho visto quel CRT VPFxxx da un mio amico e non mi è piaciuto affatto,
    può anche succedere ma se però come quasi sempre avviene non me lo posso permettere il mio è un giudizio certamente non vero.
    In ogni caso voglio pubblicamente dire che io non ho preconcetti,sono appassionato di cinema e proiettori,posseggo attualmente un CRT,un DLP,ho avuto tantissimi LCD compreso il primo 16/9 Sony VPH 400 QM ed ogni volta che esce un nuovo proiettore che abbia innovazione o miglioramenti nella sua categoria lo osservo sempre con fascino ed attenzione,
    quindi come consiglia Emidio non si potrebbe cominciare a discutere dicendo "io preferisco questa immagina a quella" e non questo proiettore a quello a maggior ragione se le cifre d'acquisto sono molto differenti.
    Ho trovato in questi giorni l'affermazione di un iscritto che a mio parere era sincera,ha scelto un infocus 7200 ad un CRT ,dove la spesa sostenuta gli dava certamente la possibilità economica di comprare un buon crt usato, mentre ditemi oggi quale crt potrei comprare con 1800 €uro? e cosi ho detto la mia.

Ciao a tutti e viva l'HOMETHEATER.

Ottima pensata Kenzo, e ottimo shot!

Quando il mio 8500 si vedrà così posto anche io uno shot; intanto mi procuro vertical limit!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •