Auguri a MODER...

burgy

New member
...arrivo con 4 minuti di ritardo per fare gli auguri a MODER nel giorno del suo compleanno.
Auguroni, Enrico, da parte mia...
birthday_1_.gif

Grazie

Enzo, Aurelio, Renato, Peppe, Vincenzo, per l'affettuosità dimostrata.
Sono debitore di una fetta di torta, che onorerò non appena ci incontreremo di persona.

Ancora grazie.

Ultima modifica:
AUGURI al buon Enrico; che ti regali o che ti fai regalare per il compleanno? Oppure il 963 valeva già come regalo anticipato? ;)

Re: mi associo

Originariamente inviato da stefano61
AUGURONI MODER, se mi apetti un paio di annetti, ti raggiungo:D :D

ciao
stefano61

Grazie Stefano.
44 non sono poi tanti :D e spero di raddoppiare il più tardi possibile.

Ultima modifica:
penso che

Originariamente inviato da VINICIUS
AUGURI al buon Enrico; che ti regali o che ti fai regalare per il compleanno? Oppure il 963 valeva già come regalo anticipato? ;)

Caro Raf, credo che mi regalerò il nuovo schermo Screenline. Mi accontento di poco.

Ciao Enrico

stavo per scriverti in MP e poi mi sono accorto che c'era invece aperto il trhead....

Auguroni di cuore dal freddo Friuli, e che sia un giorno speciale per te! Lo si spera sempre, no? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. devo sempre venire a mangiare i cannoli, no? :D

Re: Ciao Enrico

Originariamente inviato da AlbertoPN
stavo per scriverti in MP e poi mi sono accorto che c'era invece aperto il trhead....

Auguroni di cuore dal freddo Friuli, e che sia un giorno speciale per te! Lo si spera sempre, no? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. devo sempre venire a mangiare i cannoli, no? :D

Grazie Alberto,
il pasticciere vuole qualche giorno di anticipo ;)

Mandi
Enrico

In chiusura

ringrazio tutti gli amici del forum che hanno avuto un pensiero affettuoso per il sottoscritto, nonchè anche chi non appare sul thread giacchè mi ha telefonato a casa, prendi Gipal che mi ha chiamato alle 7,15 per essere il primo :) ( telefonicamente )

Grazie di cuore a tutti.

TELEGRAMMA

APPRENDO SOLO ORA TUO COMPLANNO.STOP.....
FORMULO MIEI MIGLIORI AUGURI......STOP...
CONTATTEROTTI TELEFONICAMENTE.....STOP....

ALEX

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Grazie

anche a voi Alessandro & 10Baggio (non so il nome).

Finalmente avrò una scusa per stare in casa e vedere almeno un film al mattino e almeno 2 al pomeriggio, per ben due settimane :p .Devo ringraziare di questo i miei figli che come regalo di compleanno mi hanno trasmesso la varicella :rolleyes:

La Varicella

Originariamente inviato da MODER
anche a voi Alessandro & 10Baggio (non so il nome).

Finalmente avrò una scusa per stare in casa e vedere almeno un film al mattino e almeno 2 al pomeriggio, per ben due settimane :p .Devo ringraziare di questo i miei figli che come regalo di compleanno mi hanno trasmesso la varicella :rolleyes:

Ma come , ahahahahah, solo un Ginooooo come te, ahahahhah, poteva beccarsi, ahahahahaha, la varicella. Umphhhhh

Sto morendo dal ridere, piu' tardi ti chiamo che continuo a ridere.

ahahahahahahahahahahah

Ciao

Gino non ti allargare

l'hai presa tu? ricordati che solo pochi giorni fa eravamo gomito a gomito con la varicella (ride bene chi ride ultimo) caro il mio Gino