Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ma Angelo che fine ha fatto?

Mi sono accorto solo oggi che Angelo è sospeso dal forum da oltre 3 settimane .
    Francamente non capisco il perdurare della sospensione che avrebbe dovuto essere di 7 giorni.
    Angelo avrà anche violato il regolamento ma lo ha fatto per fornire un servizio ai componenti del cobuy. Mi sembra che in occasione di altre violazioni del regolamento, quando non della buona educazione, di altri forumer sicuramente " minori" per il contributo offerto alla crescita del forum (se non nel numero dei post) siano stati sanzionati con maggior benevolenza, quando sanzionati.
    Peccato

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Dire che Angelo sta passando un brutto momento è dire poco...
    Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma in queste ultime settimane sono successe varie cose nel mondo della finanza e Angelo, suo malgrado, è stato coinvolto (per il suo lavoro, non per spculazioni o altre cose negative attribuibili alla sua persona) in una di queste vicende, ovvero è molto assorbito per capire un po' come andrà la sua situazione lavorativa...
    Io ho potuto fare poco per aiutarlo: tanta ironia e solidarietà, messaggi quotidiani, quasi perfetto rispetto nelle transazioni che abbiam fatto... Ma non ho potuto dargli una mano ulteriormente e di questo sono molto, molto dispiaciuto personalmente
    Grazie Franco che hai sollevato l'interrogativo...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Dire che Angelo sta passando un brutto momento è dire poco...
    Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma in queste ultime settimane sono successe varie cose nel mondo della finanza e Angelo, suo malgrado, è stato coinvolto (per il suo lavoro, non per spculazioni o altre cose negative attribuibili alla sua persona) in una di queste vicende, ovvero è molto assorbito per capire un po' come andrà la sua situazione lavorativa...
    Spero che tutto si risolva per il meglio.

P.S. Angelo, non oso disturbarti al telefono, ma ti mando un grande "In bocca al lupo"!

Ciao

Riccardo

rieccomi............

..............a voi!

Credo che sia stata una "piccola dimenticanza" nei miei confronti.

Vabbè..............amen.

Ovvio che il tutto fa riflettere.

E molto.

Grazie a Gasugasu.

Per quanto attiene la mia professione......a volte l'alta finanza fa vittime illustri...............ho rischiato di essere tra quelli soprattutto per alcune divergenze con vari amministratori delegati..............ma ho risolto tutto.

Al massimo avrei mantenuto i miei incarichi universitari..........

Re: rieccomi............

angelo ha scritto:
    [...]
    Per quanto attiene la mia professione... [...]ho risolto tutto.
    [...]
    Questa è la prima buona nuova che sento da te, Angelo, da un mese a questa parte... E tiro un sospiro di sollievo...
    Di mio mi rammarico di non esser stato in grado di darti un aiuto più sostanziale
    Bentornato!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Angelo, sono contento per te!

Ciao

P.S. Ho avuto problemi con il server di posta ed ho letto le mail solo ora.

Io non parlavo per rispetto all'amico....

Son contento di sentirti così pimpante, e BENTORANTISSIMO!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

C'è un altro disperso eccellente!!

BURGY!!

EmiDio se l'è scordato nel Limbo da un mese!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: rieccomi............

angelo ha scritto:
    ..............a voi!

Credo che sia stata una "piccola dimenticanza" nei miei confronti.

Vabbè..............amen.

Ovvio che il tutto fa riflettere.

E molto.

Grazie a Gasugasu.

Per quanto attiene la mia professione......a volte l'alta finanza fa vittime illustri...............ho rischiato di essere tra quelli soprattutto per alcune divergenze con vari amministratori delegati..............ma ho risolto tutto.

Al massimo avrei mantenuto i miei incarichi universitari..........
    siamo contenti per te .Non sapevo della tua auto?sospensione,ma visto che sei tornato rimettiti al lavoro,per il bene di tutti noi.
    Un caro saluto.

Doctor,
    attento ai quote!!!!!!!!!!!!

@Angelo:
    bentornato anche da parte mia!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •