|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Ma Angelo che fine ha fatto?
-
08-11-2005, 20:11 #1
Ma Angelo che fine ha fatto?
Mi sono accorto solo oggi che Angelo è sospeso dal forum da oltre 3 settimane
.
Francamente non capisco il perdurare della sospensione che avrebbe dovuto essere di 7 giorni.
Angelo avrà anche violato il regolamento ma lo ha fatto per fornire un servizio ai componenti del cobuy. Mi sembra che in occasione di altre violazioni del regolamento, quando non della buona educazione, di altri forumer sicuramente " minori" per il contributo offerto alla crescita del forum (se non nel numero dei post) siano stati sanzionati con maggior benevolenza, quando sanzionati.
Peccato
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
08-11-2005, 21:40 #2
Dire che Angelo sta passando un brutto momento è dire poco...
Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma in queste ultime settimane sono successe varie cose nel mondo della finanza e Angelo, suo malgrado, è stato coinvolto (per il suo lavoro, non per spculazioni o altre cose negative attribuibili alla sua persona) in una di queste vicende, ovvero è molto assorbito per capire un po' come andrà la sua situazione lavorativa...
Io ho potuto fare poco per aiutarlo: tanta ironia e solidarietà, messaggi quotidiani, quasi perfetto rispetto nelle transazioni che abbiam fatto... Ma non ho potuto dargli una mano ulteriormente e di questo sono molto, molto dispiaciuto personalmente
Grazie Franco che hai sollevato l'interrogativo...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-11-2005, 00:43 #3
Advanced Member
ciesse ha scritto:
Dire che Angelo sta passando un brutto momento è dire poco...
Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma in queste ultime settimane sono successe varie cose nel mondo della finanza e Angelo, suo malgrado, è stato coinvolto (per il suo lavoro, non per spculazioni o altre cose negative attribuibili alla sua persona) in una di queste vicende, ovvero è molto assorbito per capire un po' come andrà la sua situazione lavorativa...
P.S. Angelo, non oso disturbarti al telefono, ma ti mando un grande "In bocca al lupo"!
Ciao
Riccardo
-
09-11-2005, 09:36 #4
rieccomi............
..............a voi!
Credo che sia stata una "piccola dimenticanza" nei miei confronti.
Vabbè..............amen.
Ovvio che il tutto fa riflettere.
E molto.
Grazie a Gasugasu.
Per quanto attiene la mia professione......a volte l'alta finanza fa vittime illustri...............ho rischiato di essere tra quelli soprattutto per alcune divergenze con vari amministratori delegati..............ma ho risolto tutto.
Al massimo avrei mantenuto i miei incarichi universitari..........
-
09-11-2005, 09:42 #5
Re: rieccomi............
angelo ha scritto:
[...]
Per quanto attiene la mia professione... [...]ho risolto tutto.
[...]
Di mio mi rammarico di non esser stato in grado di darti un aiuto più sostanziale
Bentornato!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-11-2005, 11:25 #6
Advanced Member
Angelo, sono contento per te!
Ciao
P.S. Ho avuto problemi con il server di posta ed ho letto le mail solo ora.
-
09-11-2005, 12:17 #7
Io non parlavo per rispetto all'amico....
Son contento di sentirti così pimpante, e BENTORANTISSIMO!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2005, 12:18 #8
C'è un altro disperso eccellente!!
BURGY!!
EmiDio se l'è scordato nel Limbo da un mese!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2005, 12:19 #9
Senior Member
Re: rieccomi............
angelo ha scritto:
..............a voi!
Credo che sia stata una "piccola dimenticanza" nei miei confronti.
Vabbè..............amen.
Ovvio che il tutto fa riflettere.
E molto.
Grazie a Gasugasu.
Per quanto attiene la mia professione......a volte l'alta finanza fa vittime illustri...............ho rischiato di essere tra quelli soprattutto per alcune divergenze con vari amministratori delegati..............ma ho risolto tutto.
Al massimo avrei mantenuto i miei incarichi universitari..........
Un caro saluto.
-
09-11-2005, 12:40 #10
Doctor,
attento ai quote!!!!!!!!!!!!
@Angelo:
bentornato anche da parte mia!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03