Videogiochi e plasma: quali rischi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joespielberg

New member
Ho da poco acquistato, come già riferito in altri post, un plasma LG 42PX2RVA.
Riguardo ai problemi di burn in mi chiedevo se rischio qualcosa nell'eventualità di connessione a una ps2 per non oltre un'ora di gioco continuato giornaliero...
E' vero che i giochi di calcio e di corse (i miei preferiti) presentano spesso delle scritte fisse, ma non hanno forse la stessa incidenza che può avere un logo dei canali televisivi visionato per le circa 2/3 ore della durata media di un programma o di un film?
E' comunque meglio aspettare le famose 150 ore di rodaggio del plasma? Oppure devo rassegnarmi definitivamente a giocare sul 20 pollici che ho in camera da letto?

A parte il fatto che se fai una ricerca sul forum, usando l'apposito tasto "ricerca", troverai diverse discussioni dove è stato ampliamente discusso il problema "burn-in", anzichè aprire una nuova discussione sarebbe stato meglio che tu continuassi quella hai aperto stamane sul tuo plasma LG.

Una qualunque immagine fissa, logo o non logo, può indurre al problema burn-in.

ps. ti suggerisco di leggere bene il regolamento del forum, prima che qualche Mod te lo faccia notare (onde evitare spiacevoli - per te - conseguenze).

Esatto,
bastava usare il tasto ricerca.
Thread chiuso e spostato in Off Topic.
Joespielberg, per favore la prossima volta fai piu' attenzione, ok ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.