Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

proiettori e bestioline

scusatemi l'OT
    Volevo sapere chi di voi possiede l'amico a quattro zampe che tanto è curioso,tanto desideroso di salire sopra il proiettore?
    Come vi siate regolati?
    Avete tutti il proiettore a soffitto?
    Avete cacciato di casa il gatto/cane?
    Sono un po' in paranoia...grazie

Ho un cane (ciao Rospo ) e due gatti. Ma sono categoricamente esclusi dalla sala delle toruture (le torture sono per gli apparecchi )

I gatti, ad esempio, cercano sempre un posto molto caldo dove riposare. Che ne so: un termosifone, un proiettore LCD/DPL...

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Ho un cane (ciao Rospo ) e due gatti. Ma sono categoricamente esclusi dalla sala delle toruture (le torture sono per gli apparecchi )

I gatti, ad esempio, cercano sempre un posto molto caldo dove riposare. Che ne so: un termosifone, un proiettore LCD/DPL... CUT

Emidio
    Io 3 cani e un gatto, che ama dormire sul dorso del mio 8500!
    Ora lascio sempre la porta della stanza HT chiusa, alla gattina le tocca accontentarsi del mio monitor 17" Olidata, ma non credo le faccia provare le stesse emozioni!

mmm

non mi avete del tutto convinto
    Devo trovare un modo di tenere lontano quell'ammasso peloso dal mio zetino.
    Potrei pensare di incassarlo, lasciando gli spazi per il ricircolo dell'aria,dovrei farcela con 4 tavolette; e poi posizionarlo sopra ad un rack stereo..
    Qualcuno ha fatto qualcosa del genere?

Avevo una gatta....

....un giorno il tv sony, tanto amato in inverno dalla gattina, smise di funzionare!!! Uffa era appena scaduta la garanzia!!! Andai al centro assistenza con il tv e sorpresa delle sorprese... trovammo all'interno rigurgiti di pelo e una vomitata del gatto!!! Ora la gatta non l'ho piu'!!!

P.s. E' morta di vecchiaia
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Niente animali in casa...
    ...ma ho mia madre che è parimenti dannosa quando vuole entrare a fare pulizie....:

E' straordinario il senso ed il criterio del valore per certe donne:
    L'altro giorno ho detto ad Irene, che volevo regalarle una decina di vhs di bellissimi film, di cui, oramai avevo il dvd..
    Risposta della madre: "no grazie, la polvere non si toglie mai sulle cassette"

I diffusori? No grazie poi chi li spolvera?

Il tvcolor? Così GROSSO!?!? e chi lo spolvera?!?

Una spolveratina al cervello mai?!?! :cool

"spolverino"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io alla mia setterina ho dovuto schiacciare un bel NO mentre annusava le lenti del tritubo messe a portata di naso, da li l'unica cosa che faccio è chiudere la stanza quando c'è lo chassis aperto e farla accucciare non davanti al proiettore quando è acceso

luigi

Non ci sono soltanto i "quattrozampe".
    L'altro giorno, mi è venuta a trovare una amica che ha un bambino che cammina da poco.
    Non potete capire con quale magnetismo il suo ditino viene attirato verso il Tweeter di miei diffusori anteriori.
    AAAAAAHHHGG! Ci è mancato un soffio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Sergicchio
    Non ci sono soltanto i "quattrozampe".
    L'altro giorno, mi è venuta a trovare una amica che ha un bambino che cammina da poco.
    Non potete capire con quale magnetismo il suo ditino viene attirato verso il Tweeter di miei diffusori anteriori.
    AAAAAAHHHGG! Ci è mancato un soffio.
    appena venni a sapere che mia sorella era incinta, immediatamente mi attivai per passare dal sva center jbl (tweeter con cupola in seta caricata a tromba in vista) con un bel Ti K center (copetro con una bella tela in seta tutto il parco trasduttori)...
    Ci ho guadagnato in tutto.....
    Eppure quel coso suonava alla grande....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •