|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: pen drive, comparativa
-
27-10-2005, 19:58 #1
Senior Member
pen drive, comparativa
allora ho già fatto una prima scrematura e i ci siamo ridotti a tre marche: verbatim, sandisk, kingston.
ho considerato:
store 'n' go professional verbatim
datatransfer II plus migo kingstone
cruzer titanium sandisk
la più veloce è la verbatim ma a robustezza(tolta la titanium)?
qualcuno ha esperienza con questi prodotti.
-
28-10-2005, 08:58 #2
Io ho due sandisk Cruzer mini (una da 512 e una da 1G) e mi trovo molto bene, le utilizzo giornalmente e le trasporto di norma nel taschino dei jeans senza aver avuto mai alcun problema.
Ciao
Alberto
-
28-10-2005, 09:51 #3
Senior Member
grazie della risposta...allora sconfermi la voce che le mini siano un po' leggerine come guscio...per caso hai visto anche le micro? il guscio è in metallo o plastica?
-
28-10-2005, 09:58 #4liko ha scritto:
grazie della risposta...allora sconfermi la voce che le mini siano un po' leggerine come guscio...per caso hai visto anche le micro? il guscio è in metallo o plastica?
Se per leggerine intendi che se ci passi sopra con una ruota si rompono, allora penso propio di si
Scherzi parte, come ti ho detto vanno benissimo e io non è che le tratto proprio con i guanti di velluto.Ciao
Alberto
-
28-10-2005, 16:09 #5
Senior Member
dovrei sapere se le seguenti penne sono compatibili con linux...
la tua mini wolf l'hai mai ficcata su linux? se ti capita mi fai la prova? ma è lunga solo 3cm? ha il gancio per il laccio e dove(sul tappo o sul corpo)? il tappo è saldo o si sfila facilmente?
scusa la marea di domande