Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pen drive, comparativa

pen drive, comparativa

allora ho già fatto una prima scrematura e i ci siamo ridotti a tre marche: verbatim, sandisk, kingston.
    ho considerato:
    store 'n' go professional verbatim
    datatransfer II plus migo kingstone
    cruzer titanium sandisk

la più veloce è la verbatim ma a robustezza(tolta la titanium)?
    qualcuno ha esperienza con questi prodotti.

Io ho due sandisk Cruzer mini (una da 512 e una da 1G) e mi trovo molto bene, le utilizzo giornalmente e le trasporto di norma nel taschino dei jeans senza aver avuto mai alcun problema.
    Ciao
    Alberto

grazie della risposta...allora sconfermi la voce che le mini siano un po' leggerine come guscio...per caso hai visto anche le micro? il guscio è in metallo o plastica?

liko ha scritto:
    grazie della risposta...allora sconfermi la voce che le mini siano un po' leggerine come guscio...per caso hai visto anche le micro? il guscio è in metallo o plastica?
    Il guscio è in plastica.
    Se per leggerine intendi che se ci passi sopra con una ruota si rompono, allora penso propio di si
    Scherzi parte, come ti ho detto vanno benissimo e io non è che le tratto proprio con i guanti di velluto.
    Ciao
    Alberto

dovrei sapere se le seguenti penne sono compatibili con linux...

la tua mini wolf l'hai mai ficcata su linux? se ti capita mi fai la prova? ma è lunga solo 3cm? ha il gancio per il laccio e dove(sul tappo o sul corpo)? il tappo è saldo o si sfila facilmente?

scusa la marea di domande

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •