|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Chi conosce questo sito?
-
27-10-2005, 06:50 #1
Junior Member
Chi conosce questo sito?
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-10-2005 alle 11:00
-
27-10-2005, 07:34 #2
Dejavù?
La quasi assenza di veste grafica non mi preoccupa molto, i link dei prodotti a Kelkoo, ed i prezzi (inverosimili), un pò di più; un altro adbcenterworks????
Ciao Matteo
-
27-10-2005, 07:50 #3
Junior Member
Haano sede a San Marino.
Parlano di prezzi iva e trasporto inclusi.
Ho provato a contattarli per e-mail chiedendo il pagamento in contrassegno.Attendo risposta.
-
27-10-2005, 08:03 #4
Ma sarete mica impazziti a credere che una cosa del genere sia seria?
I prezzi dei plasma sono totalmente folli, e messi giù a casaccio.. basta verificare il marchio Panasonic!
Io lo segnalerei immediatamente alla Polizia postale, in modo che possano indagare, prima che la gente venga truffata!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 08:11 #5
Comunque hai fatto bene a segnalarlo frarus
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 08:18 #6
Junior Member
Grazie Happy.
Parlano anche di ricerca personale per aperturas punto vendita a milano.
la sede in uno stato estero come San Marino pare un pò strana.
certo che se accettano il pagamento in contrassegno allora il discorso cambia.
Anche se per adbcenter per gli acquirenti si è parlato di reato di ricettazione per incauto acquisto, quindi prima di acquistare bisogna che il rivenditore dia prova di ciò che vende.
-
27-10-2005, 09:05 #7
frarus dovresti prestare più attenzione al regolamento, che hai violato sia in questa discussione che in:
questa
e questa
Visto le reiterate violazioni ti sospendiamo, così magari trovi il il tempo di leggerti il regolamento
Link al regolamento