Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

help su come rompere un denon + plasma !!

non prendetemi per pazzo ...

ma mi serve di sapere come far romper un denon 1910 ( mi sembra ) ad un mio amico in fase di divorzio per colpa della sua moglie ....

mi serve di sapere come potergli far rompere il tutto ampli + plasma

quali sono le azioni che li rompono ?

evitate di dire ...portati tutto via .. poiche rimane tutto a lei anche in caso di comprovata colpa ....casa...DENON...PLASMA...CASSE...DVD ...
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

è uno scherzo?
    per rompere tutto basta un martello!!!!
    altrimenti dovresti applicare una corrente trifase.....

ma che senso ha tutto ciò????

Veramente incomprensibile. Certamente una discussione da OT comunque!

Sono tornato bambino.

Ne ho sentire tante ma questa le batte tutte, ma poi scusa ma il fatto che rimanga il plasma e il denon alla moglie mi sembra l'ultimo dei problemi, comunque che facciano una litigata e lui preso dal nervoso butti tutto giù dal balcone se proprio deve rompere qualcosa. Ma Dai!!!

bella questa......
    io farei cosi.....
    disconnetti gli oggetti dalla rete elettrica
    versa un bicchiere d'acqua nel lettore ed uno nel monitor
    Munisciti di un buo estintore
    riconnetti le prese usando dei guanti isolanti

Sentirai una bella botta e vedrai un bel po di fumo ma stai sicuro che poi potri dire: "CI sono riuscito!!"

Oppure puoi spellare del cavo elettrico recuperare un po' di filamenti di rame e infilarli attraverso le feritoie di areazione!!
    Otterrai lo stesso risultato

Ciao
    Mimmo

Io, c'ero!

Io mi imiterei a disconnettere, versare l'acqua e farei attaccare la spina alla moglie... ehm Scherzavo!

non e uno scherso...

e l unica cosa che aveva chiesto di potersi portare via...

ma la Z.....a gli ha negato ancehl unico suo vizio !

ora se proprio lo deve far godere al amante della moglie ..preferisce vederlo rotto ...
    come se fosse stato un guasto accidentale

non posso scendere nei particolari della sua separazione..poiche poi mi consigliereste di fargli bruciare la casa ceh rimane a lei ed il suo amante...e lui deve continuare a pagare ilmutuo e mantenimento figlio di 2 anni.
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

per nemo non sono out discussione ...si parla sempre di consilgi su come spremere bene i nostri impianti...

poi se uno lo vuole spremere in un senso o nell altro... beh questione di gusti
    il mio impiantino :

uno fa un giretto ed è sbadato ...

Horus ha scritto:
    non posso scendere nei particolari della sua separazione..poiche poi mi consigliereste di fargli bruciare la casa ceh rimane a lei ed il suo amante...e lui deve continuare a pagare ilmutuo e mantenimento figlio di 2 anni.
    magari fare un giretto in un campo nomadi e lasciar cadere, casualmente, un biglietto con l'indirizzo di casa ed un mazzo di chiavi

ovviamente chiedendo di poter tenere il bambino per una settimana

Horus ha scritto:
    per nemo non sono out discussione ...si parla sempre di consilgi su come spremere bene i nostri impianti...

poi se uno lo vuole spremere in un senso o nell altro... beh questione di gusti
    D'accordo con Nemo... OT puro...

Re: uno fa un giretto ed è sbadato ...

pampie ha scritto:
    magari fare un giretto in un campo nomadi e lasciar cadere, casualmente, un biglietto con l'indirizzo di casa ed un mazzo di chiavi
    Fantastica!!!!!!

Horus ha scritto:
    non e uno scherso...

e l unica cosa che aveva chiesto di potersi portare via...

ma la Z.....a gli ha negato ancehl unico suo vizio !

ora se proprio lo deve far godere al amante della moglie ..preferisce vederlo rotto ...
    come se fosse stato un guasto accidentale

che tristezza ragazzi.

E' incredibile come ci si riduca così.

Comunque tornando seri, con mia moglie, non ci sarebbe problema. Vorrei proprio vedere se mi nega di portarmi via quel coso la....quello li....lelettrom marchiii

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

può sempre permettere al figlio di giocare in casa col pallone, se il plasma ha abbastanza pollici può usarlo come porta e il denon come dischetto

ecco dei cervelli in azione ... SIETE FANTASTICI

Norman ha scritto:
    può sempre permettere al figlio di giocare in casa col pallone, se il plasma ha abbastanza pollici può usarlo come porta e il denon come dischetto

una vera partita in 1080i altro che mondiali di calcio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •