Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Acquisto su ebay andato male?

Ciao a tutti,
    domenica 18 mi sono aggiudicato ad un asta un telecomando universale. L'oggetto è in Inghilterra. La sera stessa ho provveduto al pagamento tramite paypal e ho inviato una mail al venditore chiedendogli quanto secondo lui avrebbe impiegato il pacco ad arrivare (inviato con posta semplice, no corriere espresso). Il tipo non mi ha risposto nonostante il giorno prima mi avesse immediatamente risposto alla mia richiesta di informazioni riguradanti il prezzo della spedizione. Sono passati un po di giorni e niente. Chi di voi sa per esperienza quanto tempo in media un pacco di piccole dimensioni impiega ad arrivare dall Inghilterra a roma? mi devo preoccupare? Suggerimenti please...

Grazie

Decibel Guest

Re: Acquisto su ebay andato male?

dottorcapone ha scritto:
    Chi di voi sa per esperienza quanto tempo in media un pacco di piccole dimensioni impiega ad arrivare dall Inghilterra a roma? mi devo preoccupare? Suggerimenti please...
    Recentemente ho acquistato anche io su ebay in inghilterra e ho sempre chiesto il numero di tracking.

Questo piu' che altro per avere conferma che la spedizione e' reale non tanto per sapere il giorno esatto della consegna.

Comunque siamo a 10 giorni, diciamo che se non ti arriva entro la fine di questa settimana puoi cominciare a preoccuparti.

Il feedback del tipo?

il feedback del tipo è ottimo...Punteggio di feedback: 118; Feedback positivi: 100%..
    speriamo bene...grazie

Daniele

bhe per posta semplice inpiega un po'
    non potevi fare un quick pack? o un ems?
    io dall'estero sempre e solo roba veloce e con date certe di spedizione
    cos' ti tocca aspettare i probabili capricci delle poste

tranquillo, di solito sono seri, lenti ma seri.... comunque il tracking lo danno solo se la spedizione avviene con corriere, di solito per piccoli oggetti usano la Royal Air Mail..

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

dottorcapone ha scritto:
    il feedback del tipo è ottimo...Punteggio di feedback: 118; Feedback positivi: 100%..
    Vai tranquillo

In Inghilterra sono molto seri.
    A me è capitato che l'oggetto fosse andato perso.
    Contattato il venditore me ne ha inviato un'altro senza spese aggiuntive.

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

a me oggi é arrivato un pacco partito dagli UK il 12, spedito via aerea

mai successo

grazie a tutti, allora provo a stare tranquillo.

massì

al massimo non arriva, non ti preoccupare

Arrivato!
    comunque il telecomando è questo

http://www.sun-wave.com/products_1.p..._id=1106193663

sembra funzionare ottimamente anche i tasti non sono proprio il massimo...troppa escursione (spero si capisca). Unico neo un rumorino metallico proveniente dall'interno come di una cosa che si muove leggermente...sarà una delle placchette metalliche che fanno contatto con le pile. ciao a tutti!

Tutto è bene ciò che finisce bene....
    Carino l'oggettino, pagato molto?

poco meno di 70 euro tutto compreso...in italia non l'ho proprio trovato

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •