|
|
Risultati da 1 a 15 di 32
Discussione: Sintoamplificatore Marantz Sr9600
-
30-07-2005, 18:59 #1
Sintoamplificatore Marantz Sr9600
apro questo thread per parlare di questa meraviglia della MARANTZ, in uscita in questo periodo..
chiunque trovi delle informazioni, delle recensioni online, che abbia un parere in merito a questo prodotto è pregato di postarlo qui
è ovvio lo scontro con il DENON AVC-a11xv e quindi si attendono comparative serie..
intanto possiamo sbavare e cercare news interessanti..
http://www.marantz.com/new/index.cfm...=comp&type=avr
-
30-07-2005, 19:31 #2
Sono tornato bambino.
-
30-07-2005, 20:06 #3
Circle Surround II
http://www.marantz.com/new/index.cfm...vr&series=comp
code anche di questa caratteristica.. dicono che migliori la presenza del canale centrale nei film in multicanale..
sarà vero?
su DIGITAL VIDEO HT ne han parlato molto bene quando hanno recensito il fratellino "minore" SR8500
qualcuno ha esperienza con questo DSP x caso?
inoltre, THX ULTRA2 etc.. (e poi George, non dirmi che non ti voglio bene)
dovrebbe costare.. circa 3000euro, considerando il prezzo di listino.. INTERESSANTE direi.. molto interessante..
-
30-07-2005, 21:08 #4
-
30-07-2005, 21:58 #5
premonizioni?
Danik ha scritto:
Sai già come va a finire?
cmq il listino dice 3500euro, quindi.. no?
spero suoni davvero bene come il nome MARANTZ lascia sempre sperare..
-
30-07-2005, 23:55 #6
-
31-07-2005, 13:48 #7
confronto fra veri avversari
Danik ha scritto:
Giuro che il prezzo non lo sapevo, pensavo che era in linea con gli altri Top, circa 5.000 eurozzi.
il suo target sembrerebbe essere il DENON AVC-a11xv più che il suo mastondontico fratellone maggiore.. e quindi neanche l'ONKYO 5000 o il LEXICON RV8 (per capirci)
chiamiamola una FASCIA MEDIO ALTA più che da TOP DI GAMMA da riferimento e esposizione pubblicitaria per gli uomini del marketing (che poi usano quei prodotti per vendere quelli di fascia bassa, con richiami tecnici o anche solo estetici)
vedremo.. dovranno pure provarlo prima o poi.. intanto sappiamo che non ha la conversione dei segnali video verso l'HDMI e questo non credo possa penalizzarlo.. anzi.. convertire tutto verso l'uscita digitale ha anche poco senso in quanto poi, sul VPR o sul PLASMA, non avrai settaggi diversi per i vari segnali e quindi.. mmm.. rischi di vedere SKY con i settaggi dell'uscita HDMI di un lettore DVD, etc.. non ha poi tantissimo senso..
ovvio, ti consente di mandare un solo cavo in una canalina verso un VPR.. questo si..
per il resto sembra moooolto simile al DENON e difatti lotta nella stessa identica fascia di costo..
telecomando a favore del MARANTZ, sicuramente..
musicalità: si è sempre parlato benissimo di questo aspetto dei MARANTZ..
flessibilità dei DSP: non so davvero cosa dire..
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa ALBERTO PN visto che avrà valutato tante cose prima di puntare verso il DENON e quindi, stimandolo moltissimo dal punto di vista tecnico, sarei felice di conoscere tali sue considerazioni..
vedremo.. vedremo..
-
31-07-2005, 14:14 #8
si comincia finalmente
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=230359
aiutatemi a cercar qualcosa.. e daii..
-
01-08-2005, 08:39 #9
Anche io ho questo ampli tra le possibili scelte per un nuovo upgrade. Si sa ancora qualcosa sulla data indicativa di rialscio? Immagino sia dopo il TAV....
Ciao
StefanoVPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224
-
01-08-2005, 08:45 #10
MARANTZ e DENON cuginetti?
dopotutto si assomigliano tantissimo.. non so.. non vedo l'ora di legger qualcosa dei due bestiolini..
magari qualcuno ha avuto l'onore di ascoltare il DENON e potrà dirci come suona
monta gli stessi operazionali del fratellone maggiore? dicono, su AF DIGITALE, che siano molto potenti e garantiscano futuri upgrade software anche interessanti..
chissà che timbrica ha.. chissà cosa ne penserebbero le mie KLIPSCH (credo stiano dicendo "vogliamo il caldo suono MARANTZ")
vedremo.. il thread eccolo.. se ne parlerà, spero..
-
01-09-2005, 12:57 #11
ma nessuno ha trovato nulla?
RECENSIONI ONLINE
-
21-09-2005, 10:13 #12
FINALMENTE
-
21-09-2005, 10:17 #13
Azz! Ma ancora non ho capito se al TAV c'era??
Sono tornato bambino.
-
21-09-2005, 11:45 #14
Al Tav non mi sembra di averlo visto...
cmq questo è un thread serio e molto interessante davvero, io chiederei a colui che l'ha aperto(bentornato), di spostarlo nel forum degli amplificatori.....
LA fascia coperta è quella giusta, perchè lasciata scoperta dalla corazzata yamaha.....:o (anche se a quel prezzo ora si porta facile via uno z9, ed io in questo caso e essendo in quelle possibilità, resterei indeciso, propendendo per i tre diapason....:o )
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-09-2005, 12:11 #15nemo30 ha scritto:
Azz! Ma ancora non ho capito se al TAV c'era??Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200