• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

He's back!

:p

un grazie ad EMIDIO FRATTAROLI..

a MILANO mi sono reso conto di quanto egli debba lavorare per tenere in piedi questo forum e di quanto, atteggiamenti come il mio, possano logorargli lo scroto.. per quanto essi fatti in buona fede..

Come tuo avvocato conserverò questa foto per il futuro. Potrà servire durante le prossime contestazioni! :D

Per il resto bentornato ma potevi pure avvisarmi prima! :o

Naturalmente un ottimo inizio, alla....bannatUREN direi!!!

:D

Stavo chiedendomi: in quale "attività commerciale" butteremo i soldi questa volta?

Viste le nostre passate esperienze, e visto che siamo quasi sul lastrico perche tu hai fatto chiudere per fallimento un bar, un tabacchi, una palestra, un boxing club, ora cosa facciamo senza soldi?

:confused:

:D

E' tornato il tuo compagno di merende....:D :D

da 1 a 10, nemo, quanto sei contento????

pampie vedi di resistere almeno 20 giorni prima di farti cacciare di nuovo :D :cool:

[size=0,5]il bentornato te l'ho già dato sul diaporama, ora non voglio esagerare....[/size]

maurocip ha scritto:
E' tornato il tuo compagno di merende....:D :D

da 1 a 10, nemo, quanto sei contento????

Sono contento per lui naturalmente, che si sia chiarito con emidio, il resto sono state e saranno solo chiacchiere...da bar! ;)

porca miseria
l'espressione di emidio è da film horror,
mi sa che stanotte avrò gli incubi.
si vede che vuole un gran bene a pampie.
ciao
mirko

Un bentornato anche da parte mia pampie!
Ho seguito, come penso molti altri, le tue vicissitudini qui sul forum e mi fa piacere vedere che esistono ancora le storie a lieto fine ;)
In altri forum che frequento mè capitato di assistere a storie simili alla tua e purtroppo finite male.
Pare na stupidata, ma a volte ci si affeziona a certi personaggi dei forum...
...bè, te eri uno di quelli, quindi doppiamente contento che Emidio ti abbia levato il ban :D

Sono proprio contento che pampie sia ritornato tra noi :)

(e speriamo che ci resti hehehe..

Notavo la foto, e sono rimasto impressionato dalle dimensioni delle fauci di Emidio :eek: - quell'espressione mi ha ricordato immediatamente questa:

looneytunes024small4fd.jpg

pampie, ho anche un regalino per te...

beebee3ow.gif

spero lo userai come tuo nuovo avatar :D

Ultima modifica:
In effetti la mimica facciale ha impressionato anche me.
Poche parole, ma a giudicare dagli sguardi...
... molto espressivi!
Se guardate anche le foto relative all'hacking dell'ID utente di Sasà, ha un "che" di diabolico il nostro Admin!

Emidio, dai, non tenermi sulle spine... ;) :p

Ninja ha scritto:
In effetti la mimica facciale ...
Macché mimica e mimica: volevo proprio strozzarlo!

Per quanto ti riguarda, Ninja, già che ci siamo ti consiglio di rivedere la tua signature per adeguarla al regolamento.

Altrimenti....

.....

MUAHHAHHAHAHAHA!

:D:D:D

Emidio

aaaaahhhhh, eccolo!

La mia vita è sempre sul filo del rasoio... :D

... dove osano le Aquile! :cool:

Senza un Ninja come me, come faresti? :p
Prima che tu mi risponda, magari passando anche me a micro-member, edito. :o