|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Chi ce l'ha??????....
-
03-09-2005, 11:35 #1
Member
Chi ce l'ha??????....
Ciao ragazzi è da + di un mese che stò girando per comprarmi un benedetto televisore LCD da 32 pollici e leggendo e rileggendo anche svariati forum ho imparato molte cosine su di essi.....
Ho visto da Giotto il philips PF9986 e mi ha impressionato la sua qualità di immagini con il pixel plus 2....ma ci vogliono 3000 euri per portarlo via....troppi x me ora....
Ora la mia attenzione si è rivolta su un televisore....il philips 32PF9966/10....non so se ha la stessa qualità del 9986....non riesco neanche a trovarlo nei negozi di Roma per visionarlo, voi ne sapete qualcosa?
Che ne pensate di questo prodotto??????
Aspetto notizie....ciao
-
04-09-2005, 00:48 #2
Re: Chi ce l'ha??????....
maxray ha scritto:
Ciao ragazzi è da + di un mese che stò girando per comprarmi un benedetto televisore LCD da 32 pollici e leggendo e rileggendo anche svariati forum ho imparato molte cosine su di essi.....
Ho visto da Giotto il philips PF9986 e mi ha impressionato la sua qualità di immagini con il pixel plus 2....ma ci vogliono 3000 euri per portarlo via....troppi x me ora....
Ora la mia attenzione si è rivolta su un televisore....il philips 32PF9966/10....non so se ha la stessa qualità del 9986....non riesco neanche a trovarlo nei negozi di Roma per visionarlo, voi ne sapete qualcosa?
Che ne pensate di questo prodotto??????
Aspetto notizie....ciao... hai fatto lo stesso mio percorso :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33632
io l'ho visto da Unieuro ( che adesso non lo ha più ma ce nesono 3 pezzi in arrivo ) ... ottima impressione e poi è hd ready , ha un migliore parco connessioni ed un pannello superiore
1 nei tempi di risposta dichiarati 6ms contro 12,
2 nell'angolo di visione 176° contro 170° ,
3 nei formati video arriva al 1280* 720p ed addirittura al 1920 *1152i (a 50hz)mentre il costoso pf9986 che in più ha il doppio sintonizzatore col relativo pip ... insomma hanno caretteristiche simili : pixel plus 2 ed ambilight ma il pf9966 è di più nuova concezione ... leggi un pò quello che ho postato io e confronta le caratteristiche sul sito della philips ...
...io mi sono convinto però ad aspettare l'uscita imminente della serie pf9830 ... il 37 full hd ha un pannello 1920*1080 e ci sto facendo un pensierino !!! che sarà più cara ma farà necessariamente calare il prezzo del 32pf9966 !
cmq ho trovato a Roma un sito on line che vende i 2 lcd in questione a prezzi molto più bassi , soprattutto il 32pf9986 ... ed il bello è che si possono ritirare i prodotti anche nel loro punto vendita ...
-
04-09-2005, 00:51 #3
azz ora mi sono accorto che sei pure intervenuto nel post ... bastava che chiedessi ... ci possiamo confrontare
-
07-09-2005, 15:49 #4
Member
ciao...mi fai sapere qual'e il negozio di roma?????
ciao grazie
-
07-09-2005, 18:42 #5
-
08-09-2005, 16:36 #6
Member
ciao...grazie per la risposta....il pannello è un 1366x768 non un 1220x768.
tu hai mai comprato da loro ???? sono seri?
ultima domanda è se l'avevi mai visto dal vivo e che impresiione ti aveva fatto.....
io sono di cinecittà tu?
ciao
-
09-09-2005, 16:21 #7maxray ha scritto:
ciao...grazie per la risposta....il pannello è un 1366x768 non un 1220x768.
tu hai mai comprato da loro ???? sono seri?
ultima domanda è se l'avevi mai visto dal vivo e che impresiione ti aveva fatto.....
io sono di cinecittà tu?
ciaosi ho scritto ritiro perchè si può scegliere di ritirare il tv direttamente nel punto vendita , vicino a Largo dei Colli Albani !
Il philips l'ho visto da Unieuro sulla Portuense ( vicino al raccordo anulare ) ... adesso non lo hanno più ma ne dovrebbero arrivere 3 nei prossimi giorni .
mi ha fatto un ottima impressione :
vicino all'ultimo lcd Sony , da quasi 4.000 € ed ai Samsung aveva una qualità di definizione e di immagine imho nettamente superiore !
perchè non l'ho ancora aquistato ? aspetto l'uscita della serie Pf9830 , sto facendo un pensierino al 37 full hd ... e cmq dovebbe calare il prezzo degli altri lcd ...
tra le altre marche "m'intrippa" molto anche il Panasonic
Tx 32 lx500f
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693|607|602|601|4|1
p.s. io abito all'Eur !!!
-
12-09-2005, 12:55 #8
Member
ciao...grazie per le risposte....cosa ha d+ la serie pf9830.....migliore qualità del monitor?
Sai dove posso trovare il manuale del philips pf9966????
ciaooooo
-
12-09-2005, 13:03 #9
Member
sono andato a vedere il panasonic che mi hai detto.....secondo me ha + collegamenti il philips pf 9966 .
che risposta in ms ha il monitor?? ..... nessuno lo mensiona nelle vendite....
http://www.monclick.it/schede/scheda...CHE%20TECNICHE
-
14-09-2005, 12:17 #10
Member
Gialex ha scritto:
premetto che non l'ho ancora acquistato ... sono andato nel loro punto vendita e mi ha confortato il fatto che si possa ordinare anche lì senza dare alcun anticipo e pagare al momento del ritiro !si ho scritto ritiro perchè si può scegliere di ritirare il tv direttamente nel punto vendita , vicino a Largo dei Colli Albani !
Il philips l'ho visto da Unieuro sulla Portuense ( vicino al raccordo anulare ) ... adesso non lo hanno più ma ne dovrebbero arrivere 3 nei prossimi giorni .
mi ha fatto un ottima impressione :
vicino all'ultimo lcd Sony , da quasi 4.000 € ed ai Samsung aveva una qualità di definizione e di immagine imho nettamente superiore !
perchè non l'ho ancora aquistato ? aspetto l'uscita della serie Pf9830 , sto facendo un pensierino al 37 full hd ... e cmq dovebbe calare il prezzo degli altri lcd ...
tra le altre marche "m'intrippa" molto anche il Panasonic
Tx 32 lx500f
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693|607|602|601|4|1
p.s. io abito all'Eur !!!
ciao.....mi fai sapere dove si trova UNIEURO sulla portuense????
ciao.....grazie
-
14-09-2005, 23:39 #11maxray ha scritto:
ciao.....mi fai sapere dove si trova UNIEURO sulla portuense????
ciao.....grazie
dipende da dove arrivi :
dall'eur roma fiumicino , arrivato al gra lo imbocchi in direzione Aurelia ma mantieni la dx perchè subito finita la rampa c'è l'uscita Portuense per Ponte Galeria , la prendi passi sotto il R.a. (direzione fuori roma) , ti tieni a dx perchè finite le rampe del raccordo ( sempre dopo esserci passato sotto) devi prendere la 1° a dx curva a gomito da dove vedi subito il cancello di entrata all'UniEuro .
Se arrivi dal Gra devi arrivare alle uscite 31 o 32 (portuense Ponte Galeria) secondo da dove arrivi se da carreggiata interna o esterna !
cia
p.s.spero di essere stato chiaro !
-
15-09-2005, 12:52 #12
Member
parlano tutti dei samsung....pensi che siano migliori del philips???
Mi sento solo soletto a a parlare di questo lcd che secondo me, ora , è uno dei migliori del mercato.....
Ho telefonato a unieuro e non hanno i televisori al momento in casa....
-
15-09-2005, 17:34 #13maxray ha scritto:
parlano tutti dei samsung....pensi che siano migliori del philips???
Mi sento solo soletto a a parlare di questo lcd che secondo me, ora , è uno dei migliori del mercato.....
Ho telefonato a unieuro e non hanno i televisori al momento in casa....... come rovescio della medaglia c'è il prezzo i Philips , quelli di fascia alta che piacciono a me , costano tanto