Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

scusate ma è urgentissimo

Mi hanno proposto il Pioneer nuovo garanzia italia mod. 435 FDE a 2.990,00 visto l'uscita del nuovo 436.
    Lo prendereste o aspettereste il 436 con il nuovo pannello Black a 3.500,00 euro ???
    Scusate l'urgenza ma le to tengono opzionato soltanto fino alle 15,00 di oggi e devo dare risposta.

aspettare, aspettare, aspettare...........domani ce ne sara` sempre uno nuovo che uscira`!
    500 euro di differenza sono tante ed il prezzo a cui ti hanno proposto il 435 e` piu` che buono! E` anch vero che vista l'uscita del 436 il prezzo del primo possa scendere ancora nel giro di qualche mese! Il solito dilemma!
    Io non aspetterei per lo piu` parli di un modello superquotato e stimato in tutti i forum del globo!
    resta sempre un parere personale!

p.s. Abitando in Olanda ho controllato i prezzi online di Germania e Olanda
    Germania parte da 2799
    Olanda parte da 2895
    parliamo sempre di online di conseguenza piu` economici rispetto ad un normale negozio! Trovo che il prezzo propostoti in Italia sia piu` che buono
    Ultima modifica di alby72; 31-08-2005 alle 09:53
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Ciao,
    2990 e' il nuovo prezzo di vendita del Pioneer 435FDE .
    E' probabile , anche , che nei prox giorni lo si trovi anche a meno, ma senza la base da tavolo.
    Pioneer infatti dovra' farli fuori tutti prima di immettere sul mercato il nuovo 436.

2990,00 completo con casse e base da tavolo è preso bene????
    Ne hanno uno solo !!!!
    Ci sarà tanta differenza tra il 435 e il 436 ??? il 435 è realmete HD ready

cIAO AMICI,
    IO ABITO A ROMA E STO PER PRENDERE L'HDE A 3.557 + CASSE. Secondo voi faccio bene a orientarmi sull' hde o l'fde e' ok uguale ? Soloestetica.....mi sa che stiamo nella stessa condizione e con i stessi dubbi...ti va di fare 2 chiacchere....???

certo !!!
    stavo leggendo le differenze sul sito pio .eu e devo dire che l'unica differenza tra FDE serie 435 e 436 è il Contrast Ratio
    3.000:1 - 1200:1 Sarà così tanto importante.
    per il resto l'unica differenza tra HDE XDE E FDE sta nel fatto che hanno il sinto con un design diverso, il telecomando diverso e uno ha il digitale terrestre incorporato ma senza lettore di smart card

credo proprio che oggi lo compro, risparmiare un bel 500 euro in vista del matrimonio fa sempre comodo.

...l'hde ha anche le porte per vedere le foto esterne (questa e' la differenza maggiore).......il tuo negozio ha anche l'hde...dove lo compri ? se vuoi scrivimi alla mia posta rooney@jumpy.it

soloestetica.it ha scritto:
    2990,00 completo con casse e base da tavolo è preso bene????
    Ne hanno uno solo !!!!
    Ci sarà tanta differenza tra il 435 e il 436 ??? il 435 è realmete HD ready
    se è quello esposto CONTROLLA Bene che non abbia problemi, no graffi ne pixel bruciati
    controlla sul service menu quante ore di attività...(leggi il 3d massimizziamo la resa, per vedere come si fa); leggi che sia la serie prodotta dal genn 2005 in poi.

se è quello esposto FATTI FARE LO SCONTO (a me lo hanno fatto, da eldo - Roma)

Ciao

grazie !!!!!!!!! quante ore max se fosse di esposizione ???

Il consiglio che mi hanno dato (eragon) è stato 200 ore (quelle di "rodaggio" del plasma.)
    Il mio ne aveva 170 mi pare.

Ciao

Ho parlato adesso con un amico rivenditore e mi ha detto di non comprare il pio a 2900,00 in quanto è un prezzo riabbassato da Pioneer proprio per ingresso del 436.

Molto confuso aspetterò il benedetto 15 settembre data in cui dovrebbero uscire tutti i listini prezzi aggiornati e speriamo bene???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •