scusate ma è urgentissimo

soloestetica

New member
Mi hanno proposto il Pioneer nuovo garanzia italia mod. 435 FDE a 2.990,00 visto l'uscita del nuovo 436.
Lo prendereste o aspettereste il 436 con il nuovo pannello Black a 3.500,00 euro ???
Scusate l'urgenza ma le to tengono opzionato soltanto fino alle 15,00 di oggi e devo dare risposta.

aspettare, aspettare, aspettare...........domani ce ne sara` sempre uno nuovo che uscira`!
500 euro di differenza sono tante ed il prezzo a cui ti hanno proposto il 435 e` piu` che buono! E` anch vero che vista l'uscita del 436 il prezzo del primo possa scendere ancora nel giro di qualche mese! Il solito dilemma!
Io non aspetterei per lo piu` parli di un modello superquotato e stimato in tutti i forum del globo!;)
resta sempre un parere personale!

p.s. Abitando in Olanda ho controllato i prezzi online di Germania e Olanda
Germania parte da 2799
Olanda parte da 2895
parliamo sempre di online di conseguenza piu` economici rispetto ad un normale negozio! Trovo che il prezzo propostoti in Italia sia piu` che buono

Ultima modifica:
Ciao,
2990 e' il nuovo prezzo di vendita del Pioneer 435FDE .
E' probabile , anche , che nei prox giorni lo si trovi anche a meno, ma senza la base da tavolo.
Pioneer infatti dovra' farli fuori tutti prima di immettere sul mercato il nuovo 436.

2990,00 completo con casse e base da tavolo è preso bene????
Ne hanno uno solo !!!!
Ci sarà tanta differenza tra il 435 e il 436 ??? il 435 è realmete HD ready

cIAO AMICI,
IO ABITO A ROMA E STO PER PRENDERE L'HDE A 3.557 + CASSE. Secondo voi faccio bene a orientarmi sull' hde o l'fde e' ok uguale ? Soloestetica.....mi sa che stiamo nella stessa condizione e con i stessi dubbi...ti va di fare 2 chiacchere....???

certo !!!
stavo leggendo le differenze sul sito pio .eu e devo dire che l'unica differenza tra FDE serie 435 e 436 è il Contrast Ratio
3.000:1 - 1200:1 Sarà così tanto importante.
per il resto l'unica differenza tra HDE XDE E FDE sta nel fatto che hanno il sinto con un design diverso, il telecomando diverso e uno ha il digitale terrestre incorporato ma senza lettore di smart card

soloestetica.it ha scritto:
2990,00 completo con casse e base da tavolo è preso bene????
Ne hanno uno solo !!!!
Ci sarà tanta differenza tra il 435 e il 436 ??? il 435 è realmete HD ready

se è quello esposto CONTROLLA Bene che non abbia problemi, no graffi ne pixel bruciati
controlla sul service menu quante ore di attività...(leggi il 3d massimizziamo la resa, per vedere come si fa); leggi che sia la serie prodotta dal genn 2005 in poi.

se è quello esposto FATTI FARE LO SCONTO (a me lo hanno fatto, da eldo - Roma)

Ciao

Ho parlato adesso con un amico rivenditore e mi ha detto di non comprare il pio a 2900,00 in quanto è un prezzo riabbassato da Pioneer proprio per ingresso del 436.

Molto confuso aspetterò il benedetto 15 settembre data in cui dovrebbero uscire tutti i listini prezzi aggiornati e speriamo bene???

:confused: