Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Qual'è il collegamento migliore per XBOX ??

Ciao a tutti, volevo sapere qual'è la soluzione migliore, in termini di qualità dell'immagine, per collegare l'xbox al prj,

ho sentito che il composito non è un granchè, è vero ??

.......aspetto vostre delucidazioni.......

Grazie
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Re: Qual'è il collegamento migliore per XBOX ??

Marcospippoz ha scritto:
    Ciao a tutti, volevo sapere qual'è la soluzione migliore, in termini di qualità dell'immagine, per collegare l'xbox al prj,

ho sentito che il composito non è un granchè, è vero ??

.......aspetto vostre delucidazioni.......

Grazie
    il composito è il peggiore, molto meglio l'rgb che però necessita dell'apposito cavo chiamato advanced scart.
    Se vuoi il top però devi andare sul component che ti permette di impostare l'alta definizione nelle modalità: 1280x720 progressiva e 1920x1080 interlacciata.
    Per abilitare il component però devi avere una console NTSC (americana) oppure modificata e acquistare il cavo hi-definition pack.

spero di esserti stato d'aiuto, per maggiori dettagli puoi fare una ricerca su questo forum ci sono molti messaggi al riguardo

ciao!
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

Re: Re: Qual'è il collegamento migliore per XBOX ??

SkyNet ha scritto:
    il composito è il peggiore, molto meglio l'rgb che però necessita dell'apposito cavo chiamato advanced scart.
    Se vuoi il top però devi andare sul component che ti permette di impostare l'alta definizione nelle modalità: 1280x720 progressiva e 1920x1080 interlacciata.
    Per abilitare il component però devi avere una console NTSC (americana) oppure modificata e acquistare il cavo hi-definition pack.

spero di esserti stato d'aiuto, per maggiori dettagli puoi fare una ricerca su questo forum ci sono molti messaggi al riguardo

ciao!
    se hai un ingresso VGA valuta anche l' X2VGA, esce in RGBHV ed ha anche l'uscita digitale ottica per il DD

Spulciando in giro ho trovato questa soluzione:

Con composito, s-video, rgb su scart, component, audio analogico stereo, digitale ottico e digitale coassiale.

L'unico difetto è che non passa il segnale audio stereo sulla scart, ma penso che lo modificherò quanto prima.

Lo trovi a pochi euro su ebay cercando "XBOX HIFI"

Parlando del Xbox X2VGA+ Neoya, prima di tutto ho sentito che è la soluzone migliore in assoluto,

volevo sapere anche che tipo di console ci vuole, io c'è l'ho pal modificata...

secondo voi questa soluzione va bene per un prj?

Ho visto anche che tramite uno switch è possibile passare da computer a xbox.......
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

ciao a tutti,io ho preso la x2vga e va una favola,la dashboard la puoi vedere fino a 1080i ma i dvd non partono,settandola a 720p va meglio sia con i film che con i giochi che nella stragrande maggioranza sono 480p ,se hai la xbox modificata con un programma che si chiama enigmah la passi a ntsc e il gioco e fatto,come dash io uso xbmc, ottima !

MA QUALE è IL VANTAGGIO DELLA X2VGA rispetto al component?

Io ad esempio uso la X in component e posso attivare fino a 1080i, la qualità è ottima...

io uso questo,ci collego contemporaneamente Xbox e Ps2 in component
    nn ha però l'audio out digitale

nn ha però l'audio out digitale
    mi sembra una limitazione NON da poco.....:-)

non sapevo che anche in component arriva a 1080i,anche se poi effettivamente non serve a niente visto che i film non partono e i giochi solo un paio sono 1080i e a questa risoluzione mi sembrano anche meno fluidi,io avendo la x2vga mi serviva anche l'uscita audio digitale coassiale che sulla x2vga non c'è e lo creata direttamente vicino alla xbox con uno spinotto rca femmina e 3 fili saldati sulla mobo.

nessuna limitazione se lo usi solo per giocare o quasi e nn hai messo un sistema HT
    l'ho collegato semplicemente allo stereo,più che sufficiente per divertirsi
    il mio toshiba NON ha mai "visto" un film,ha solo giocato

Consiglio monster cable con uscita digitale
    Saluti

ciao a tutti.. mi intrometto...

ho intenzione di acqusitarmi il samsung WS-32Z308P (primo crt slim) che dichiara a piena compatibilità con segnali 480i, 480p, 576i,576p e 1080i..ma niente 720p.

la tv la userei principalmente a completamento della scatola nera come box multimediale....e mi viene il dubbio che l'incopatibilità con il segnale a 720p...potrebbe essere una noia....o addirittura una grossa mancanza.

Qual'è il segnale migliore con cui la scatola può "uscire"...per garantire fluidità nei giochi...e cmq la possibilità di accedere a tutte le risorse multimediali in modo ottimale??
    (ho paura di sentirmi dire che è proprio il 720p)

ciao e grazie
    jacques

jacques ha scritto:
    Qual'è il segnale migliore con cui la scatola può "uscire"...per garantire fluidità nei giochi...e cmq la possibilità di accedere a tutte le risorse multimediali in modo ottimale??
    (ho paura di sentirmi dire che è proprio il 720p)
    jacques [/I]
    io uso la xbox in component progressivo (480p dopo aver impostato la console modificata su ntsc) e mi da gran soddisfazione. di giochi in 720p non ne ho provati anche perche ce ne sono proprio pochini...i dvd impostati a 720p non mi danno alcun miglioramento...
    io aspetterei la xbox 360 fossi in te anche perche la modifica non costa pochissimo e la 360 è ormai alle porte con giochi che gireranno in 720p

ciao
    daniele

....quindi 480p ..... benone.... la scatola è già bella che moddata..... bene bene......

ti ringrazio!
    Ciao
    jacques

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •