Re: consiglio: ADSL LIBERO
carbo ha scritto:
A casa ho attivato la linea voce telecom e l'adsl a consumo con tin.it . Adesso però vorrei attivare un ADSL Flat e disdire Telecom.
Pensavo di attivare Libero flat ***** ha un ottimo rapporto costo/qualità però il servizio assistenza di wind mi dice che se disattivo telecom mi viene automaticamente disattivata la linea dati. In pratica loro non mi possono fornire la linea dati senza line voce.
Ho letto che wind non attiva Adsl senza linea voce, ma secondo voi se una volta attivata l'adsl, disattivo la linea voce la Telecom mi stacca tutto?
Tecnicamente le due cose dovrebbero essere separate. Ma se Telecom ha accordi con gli altri fornitori, non so.
Bisognerebbe sapere se disdicendo prima tin.it ed attivando Libero ADSL, e solo dopo un po' anche Telecom le cose cambiano.
A quel punto il contratto con Libero sarebbe già attivo, non so se Telecom può "isolare" la linea a quel punto.
Ma chi prova?
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.