Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 155 di 155
  1. #151
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895

    erick81 ha scritto:
    Ci rinuncio.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  2. #152
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Messaggi
    3.132
    Girmi ha scritto:
    Ci rinuncio.
    scusa se mi permetto : ma è così difficile ammettere di aver preso una cantonata circa la'ffermazione che ti contesta Riccardo ed iniziare a parlare in toni più pacati ?

    Può capitare a tutti di dire un'inesattezza e le ultime pagine di questo thread piene di acrimonia e veleni nascono solamente dalla tua ostinazione a non volerlo ammettere.

    Nessuno qui giudicherà il professionista Girmi perchè ha sbagliato dicendo che un mac ha la cpu più performante del mercato... siamo appassionati e il forum è un mezzo utilissimo proprio per approfondire le nostre conoscienze.

    Imho avresti fatto una figura migliore ammettendo subito l'inesattezza e facendo scorrere il thread su di un binario certamente molto più interessante della querelle Girmi-Erick su chi sia il più bravo/fuigo/professionista/esperto/quellochevolete.

    Ho avuto il piacere di conoscere Riccardo in diverse occasioni (spero di poter conoscere anche te, magari al TAV settimana prox ) e sono certo che non avrebbe mai continuato a discutere con certi toni se tu avessi ammesso l'errore invece di questo continuo mirror climbing per rimanere sempre dalla parte dell'esperto senza macchia (con questo non voglio certo dire che non ha colpe sia ben chiaro )

    Alla fine della fiera per quella frase questo thread che poteva essere interessante per chi, come me, non conosce minimamente il mondo mac diventa assolutamente inutile
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

  3. #153
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656
    Guren ha scritto:
    ...cut...
    Alla fine della fiera per quella frase questo thread che poteva essere interessante per chi, come me, non conosce minimamente il mondo mac diventa assolutamente inutile
    Caro Guren,

    da MacUser ultradecennale ti posso dire che non credo di aver
    MAI (ma proprio MAI) assistito ad una discussione tipo "mac vs pc"
    che non sia degenerata in flame in brevissimo tempo... una volta
    partecipavo anch'io accesamente ... poi ho capito una cosa: Steve Jobs sarebbe capace di VENDERE il ghiaccio agli eschimesi...
    sarebbe sicuramente un "iGhiaccio" con un design da favola.... ma
    pur sempre ghiaccio!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

  4. #154
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    Bhe' vendere ghiaccio agli eschimesi non significa essere necessariamente un buon Venditore !

    Piuttosto un bel Truffatore !

    Un buon " venditore " vende cio' che alla clientela SERVE !!!

    Poi che il livello della Clientela " è basso " ( buona domenica insegna ) non è certo colpa di Steve .....pero' sarebbe bene anche pensare a : " cosa dare a chi e per cosa "

    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  5. #155
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.669

    Guren ha scritto:Nessuno qui giudicherà il professionista Girmi perchè ha sbagliato dicendo che un mac ha la cpu più performante del mercato... siamo appassionati e il forum è un mezzo utilissimo proprio per approfondire le nostre conoscienze.
    Soprattutto.

    Siamo qui per divertirci ed imparare vicendevolmente .... altrimenti luoghi telematici non servirebbero a nulla.

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •