beren
New member
Nonostante sia iscritto al forum da diverso tempo, questa è la prima volta che scrivo.
Forse perchè credo di non essere all'altezza di molti di voi, sia per conoscenza degli argomenti trattati, sia per l'impianto da me posseduto.
Le aspirazioni non mancano; l'impianto modello ce l'ho in testa (e nel cuore!) già da molto tempo ma non sempre la "tasca" è abbastanza piena da far si che mi possa dare alla pazza gioia visto, tra l'altro, che tra meno di 4 mesi e 1/2 convolerò a nozze (con il prosciugamento finanziario che ne deriva).
Comunque, il mio attuale impianto è il seguente:
Sintoamplificatore ONKYO TX-NR900 E integra
Frontali JBL serie NORTHRIDGE E100
Centrale JBL serie NORTHRIDGE EC25
Subwoofer JBL serie NORTHRIDGE E250P
Surround JBL HT88P (erano i frontali del mio vecchio impianto stereo).
Per il video ho un Sony 32'' tubo catodico, ma ho una voglia disperata di passare alla videoproiezione.
Ho spesso modo di ascoltare l'impianto di NEMO 30 e più lo faccio, più mi convinco che potevo mirare meglio la mia spesa (specie per il centrale: è ridicolo!!!).
Beh! a voi la parola e, vi prego, siate magnanimi.
PS: un saluto particolare a Himbo e Nemo30
PS2: ci sono!
Forse perchè credo di non essere all'altezza di molti di voi, sia per conoscenza degli argomenti trattati, sia per l'impianto da me posseduto.
Le aspirazioni non mancano; l'impianto modello ce l'ho in testa (e nel cuore!) già da molto tempo ma non sempre la "tasca" è abbastanza piena da far si che mi possa dare alla pazza gioia visto, tra l'altro, che tra meno di 4 mesi e 1/2 convolerò a nozze (con il prosciugamento finanziario che ne deriva).
Comunque, il mio attuale impianto è il seguente:
Sintoamplificatore ONKYO TX-NR900 E integra
Frontali JBL serie NORTHRIDGE E100
Centrale JBL serie NORTHRIDGE EC25
Subwoofer JBL serie NORTHRIDGE E250P
Surround JBL HT88P (erano i frontali del mio vecchio impianto stereo).
Per il video ho un Sony 32'' tubo catodico, ma ho una voglia disperata di passare alla videoproiezione.
Ho spesso modo di ascoltare l'impianto di NEMO 30 e più lo faccio, più mi convinco che potevo mirare meglio la mia spesa (specie per il centrale: è ridicolo!!!).
Beh! a voi la parola e, vi prego, siate magnanimi.
PS: un saluto particolare a Himbo e Nemo30
PS2: ci sono!