Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha scritto:.........serve a togliere dalle balls uno che non merita di vivere, sono per "occhio per occhio" , se tu uccidi per quale motivo devi vivere.E' ovvio che ci vuole la certezza matematica che uno sia colpevole e che non ci siano delle attenuati che giustifichino una variazione della pena.Io la penso cosi' sono per la pena di morte.
Luke63 ha scritto:
Sono d'accordo con te, Peppe.
Ma tu capisci anche che ti esponi, come me del resto, a giudizi ed accuse di mancanza di rispetto nei confronti degli altri, della vita, delle istituzione, delle leggi ora vigenti, della religione e quant'altro?
Ciao!
peppemar ha scritto: Scusami ma nel momento in cui io uccido un essere umano perche' dovrei meritarmi rispetto ???? Luke e' un mio pensiero, secondo me gli americani fanno bene, anzi condanno il fatto che ci mettano degli anni a giustiziare un pluriomicida . Giudizi ed accuse poi ....... ihihih sul forum intendi ??? , si vede che mi conosci poco, sono stato bannato 2 o 3 volte in questo forum per avere espresso con schiettezza quello che penso quindi ........
peppemar ha scritto:
.........serve a togliere dalle balls uno che non merita di vivere, sono per "occhio per occhio" , se tu uccidi per quale motivo devi vivere.
E' ovvio che ci vuole la certezza matematica che uno sia colpevole e che non ci siano delle attenuati che giustifichino una variazione della pena.
Io la penso cosi' sono per la pena di morte.
pizzo ha scritto: Riecco il caro Peppe!![]()
Ho sentito che il sindacato dei tonni ha indetto il mese del "pinna per pinna, lisca per lisca"!!!!!! Gli spada sono stati già allertati!![]()
![]()
Sdrammatizziamo un po'...fa caldo....non ci sono dei temi più soft?
![]()
nordata ha scritto:Solo una cosa sul fatto del pentimento. Se uno si pente, veramente, meriterà sicuramente il Regno dei Cieli.
Dario 76 ha scritto:Io sono contrario alla pena di morte.Decisamente contrario...Io non mi sento in grado di decidere quando un uomo debba morire,in nessun caso.Giusto che si paghi,ma non con la vita.
Luke63 ha scritto:
Capisco la tua reazione... per sdrammatizzare, perché non crei un topic al riguardo su un argomento a tua scelta?
Sono anche io sicuro che i genitori o i parenti sarebbero probabilmente favorevoli alla pena di morte ma non capisco perche' questo dovrebbe essere il motivo per applicarla.Luke63 ha scritto:
Come ho già avuto modo di commentare sta cosa, fino a che l'omicidio di qualcuno a te caro non ti tocca personalmente, è facile dire, io sono contro la pena di morte. Il vivere una certa esperienza può farti cambiare idea, credimi! Proviamo a chiedere a quei genitori che si son visti ammazzare come animali da macello i propri figli dalle cosiddette bestie di Satana... Cosa avrebbero detto se fosse accaduto a qualcun altro? Dio non ti dice di perdonare? Sì, ma se leggi l'intero contesto delle Scritture Sacre, si parla anche di pena di morte comminata da Dio, anche dopo l'avvento di Cristo.
Ribadisco il concetto... ciascuno è libero di pensarla come crede e di esprimere i propri pensieri/sentimenti in proposito. E' giusto tutto questo, purché ci sia il pieno rispetto da ambo le parti, vale a dire i fautori della pena di morte e coloro che sono assolutamente contrari. Della serie, io non offendo te, tu non offendi me e viceversa. O per dirla in un'altra maniera, la tua libertà finisce dove inizia la mia e la mia libertà finisce dove inizia la tua.
Ciao!