Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lunghezza cavo HDMI

Lunghezza cavo HDMI

Salve,
    sono sempre 'quello' che deve stendere cavi nella casa in costruzione :-)
    So che il mio quesito è di non facile risposta.
    Il mio dubbio riguarda la lunghezza del cavo HDMI. Per una sistemazione di un proiettore digitale a soffitto, per una larghezza di schermo di 2,5m circa e per un'altezza del soffitto di 2,7m con partenza dai canonici 40 cm dal pavimento e con percorso dvd-parete posteriore->soffitto->proiettore, sarebbero sufficienti 8m di cavo? Sono intenzionato a prendere un cavo di alta qualità ma non vorrei esagerare con la lunghezza. Anche perché il cavo da me scelto passa da un taglio di 8m a 12m, che è una misura eccessiva per le mie esigenze... o mi sbaglio?
    Ovviamente presumo l'acquisto di proiettore digitale dotato di zoom
    Qualcuno che ha questo tipo di installazione, mi può dire quanti metri di cavo ha impiegato?
    In ogni caso, 12m di cavo HDMI di alta qualità (rame OFC e argento), possono portare a problemi di segnale?
    Grazie,
    Clint

15 metri di cavo DVI-HDMI Monitor Matrix S-1.. segnale perfetto..

cavi thender

ciao
    io ho preso un cavo thender , in argento e connettori dorati, li torvi sul sito www.thender.it
    il cavo è grosso 0,5 cm e non dà problemi
    ciao gab

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •