Maurocip e Guren a 3000!!!!

stazzatleta

Moderatore
:D

mi è caduto proprio l'occhio sul numerino e in piena campagna "anti celebrazione" ecco che me ne esco io con questo bel post, tanto per alzare il numero del contatore!!!

evviva i post:D

auguri

mauro e guren

:) :) :)

mauro: forse lunedi inserisco delle foto della sala dove indicherò cosa vorrei fare e dove posizionare il telo le casse ecc... metto le foto perchè come avrai capito mi rimane piu' facile

W i Traguardi !! :D Quelli Importanti !
Questo dei posts e' solo un modo simpatico e sporadico per fare i complimenti a 2 Amici e deposto lo "scettro" di "Cerimoniere" noto con piacere che la "tradizione" continua all'insegna di una sentita liberta' di esprimere un sentimento.
E' con Gioia quindi che mi unisco al Coro di:
COMPLIMENTI Maurocip ;)
COMPLIMENTI Guren ;)

A presto ai Vostri 4000 !!!!

Ragazzi grazie, credo che siano 3000 ben portati :D :D
Ora ho nel mirino non i 4000 ma i 5000.
Posterò 100 messaggi stupidi al giorno e riuscirò nell'impresa!!!!

SCHERZO!!!!
:cool: :cool:

maurocip ha scritto:
Ragazzi grazie, credo che siano 3000 ben portati :D
Ora ho nel mirino non i 4000 ma i 5000.

SCHERZO!!!!
:cool:
:D
Fossi in Te, per celebrare l'evento, mi rimetterei la tuta rossa e ripereterei l'esperienza F1 !! :eek: altro che 4000 ! :D

Highlander ha scritto:

Fossi in Te, per celebrare l'evento, mi rimetterei la tuta rossa e ripereterei l'esperienza F1 !! :eek: altro che 4000 ! :D
L'altra volta era gratis, a ripeterla da solo ci vorrebbero 1600 eurozzi.... meglio spenderli per uno scatolotto metallizzato dove dentro c'è un coso con un nome strano... REALTA
:D :cool:

maurocip ha scritto:
L'altra volta era gratis, a ripeterla da solo ci vorrebbero 1600 eurozzi.... meglio spenderli per uno scatolotto metallizzato dove dentro c'è un coso con un nome strano... REALTA
:D :cool:
Te lo auguro visto quanto ci tieni, ma mica bastano 1600 o mi sfugge qualcosa ?? :eek:

ora si spiega

maurocip ha scritto:

ahhh.. ecco.. ora ho capito i tuoi POST.. scusami, non avevo letto la dichiarazione di intenti :D ;) :p

Re: Re: ora si spiega

Highlander ha scritto:
Io, invece, spesso ho difficolta' a capire i Tuoi ! :D
Ma questo e' un problema mio ! :p

se vuoi ti presto il mio psichiatra ;) a me ha consigliato di arrivare a 10mila post entro Agosto e di sfogare tutte le mie frustrazioni nel forum :D

Re: Re: Re: ora si spiega

pampie ha scritto:
se vuoi ti presto il mio psichiatra ;) a me ha consigliato di arrivare a 10mila post entro Agosto e di sfogare tutte le mie frustrazioni nel forum :D

no, aspetta, a quel punto penso che dello psichiatra avremo bisogno tutti noi del forum :eek: :D :D

Re: Re: Re: ora si spiega

pampie ha scritto:
OK !
In tal caso pero' nella sua parcella dovrebbe essere incluso un indennizzo per gli Utenti del forum. :D

Re: Re: Re: Re: ora si spiega

Highlander ha scritto:
OK !
In tal caso pero' nella sua parcella dovrebbe essere incluso un indennizzo per gli Utenti del forum.

io non mi occupo di queste cose.. me lo han trovato e pagato in cobuy, non so altro :D

ma è una persona gentile e disponibilissima.. possiede anche un bell'impianto HT nel suo studio.. mi spinge a scrivere sempre di più e vuole che noi tutti si possa stare vicini vicini :D

comunicazione di servizio

NEMO, ha detto che non devi andare oggi alle 15 ma che l'appuntamento è spostato alle 18.. ok?

e ricordati la visita dalla ginecologa per il ns SAMuele.. che non lo porteremo mai in montagna però.. :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: ora si spiega

pampie ha scritto:
...è una persona gentile e disponibilissima.. possiede anche un bell'impianto HT nel suo studio.. mi spinge a scrivere sempre di più e vuole che noi tutti si possa stare vicini vicini :D
Ora ho capito qual'e' il problema !
Hai trovato uno psichiatra che a sua volta ha bisogno dello psichiatra ! :D
Siete entrati in Loop :p

P.S. Mai preso in considerazione il Ctrl Alt Canc ??? :eek: a volte il Reset e' la migliore soluzione.

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ora si spiega

Highlander ha scritto:
Ora ho capito qual'e' il problema !
Hai trovato uno psichiatra che a sua volta ha bisogno dello psichiatra ! :D
Siete entrati in Loop :p

P.S. Mai preso in considerazione il Ctrl Alt Canc ??? :eek: a volte il Reset e' la migliore soluzione.

no, il soft reset non basta, per Pampie ci vuole un bel formattone alla Paycheck :D