stazzatleta
Moderatore
mi è caduto proprio l'occhio sul numerino e in piena campagna "anti celebrazione" ecco che me ne esco io con questo bel post, tanto per alzare il numero del contatore!!!
evviva i post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
Ragazzi grazie, credo che siano 3000 ben portati
Ora ho nel mirino non i 4000 ma i 5000.
Posterò 100 messaggi stupidi al giorno e riuscirò nell'impresa!!!!
SCHERZO!!!!
![]()
L'altra volta era gratis, a ripeterla da solo ci vorrebbero 1600 eurozzi.... meglio spenderli per uno scatolotto metallizzato dove dentro c'è un coso con un nome strano... REALTAHighlander ha scritto:
Fossi in Te, per celebrare l'evento, mi rimetterei la tuta rossa e ripereterei l'esperienza F1 !!altro che 4000 !
![]()
Te lo auguro visto quanto ci tieni, ma mica bastano 1600 o mi sfugge qualcosa ??maurocip ha scritto:
L'altra volta era gratis, a ripeterla da solo ci vorrebbero 1600 eurozzi.... meglio spenderli per uno scatolotto metallizzato dove dentro c'è un coso con un nome strano... REALTA
![]()
![]()
maurocip ha scritto:
Posterò 100 messaggi stupidi al giorno e riuscirò nell'impresa!!!!
Io, invece, spesso ho difficolta' a capire i Tuoi !pampie ha scritto:
ahhh.. ecco.. ora ho capito i tuoi POST..
Highlander ha scritto:
Io, invece, spesso ho difficolta' a capire i Tuoi !![]()
Ma questo e' un problema mio !![]()
pampie ha scritto:
se vuoi ti presto il mio psichiatraa me ha consigliato di arrivare a 10mila post entro Agosto e di sfogare tutte le mie frustrazioni nel forum
![]()
OK !pampie ha scritto:
se vuoi ti presto il mio psichiatraa me ha consigliato di arrivare a 10mila post entro Agosto e di sfogare tutte le mie frustrazioni nel forum
![]()
Highlander ha scritto:
OK !
In tal caso pero' nella sua parcella dovrebbe essere incluso un indennizzo per gli Utenti del forum.
Ora ho capito qual'e' il problema !pampie ha scritto:
...è una persona gentile e disponibilissima.. possiede anche un bell'impianto HT nel suo studio.. mi spinge a scrivere sempre di più e vuole che noi tutti si possa stare vicini vicini![]()
Highlander ha scritto:
Ora ho capito qual'e' il problema !
Hai trovato uno psichiatra che a sua volta ha bisogno dello psichiatra !![]()
Siete entrati in Loop![]()
P.S. Mai preso in considerazione il Ctrl Alt Canc ???a volte il Reset e' la migliore soluzione.
stazzatleta ha scritto:
no, il soft reset non basta, per Pampie ci vuole un bel formattone alla Paycheck![]()
Ahaaahh !stazzatleta ha scritto:
no, il soft reset non basta, per Pampie ci vuole un bel formattone alla Paycheck![]()