Consiglio a vecchio utente

carloritoll

New member
Ciao ragazzi, manco da un po, ma la crisi finanziaria ha colpito duramente e ho dovuto accantonare le mie passioni.
Volevo ripartire da un sintoampli e passare al 4k iniziando da li', cosa potreste consigliarmi in base alla mia configurazione attuale che dovrei ancora avere in firma ?
Per favore spese non esagerate.

Quando si vanno a sostituire questi sintoamplificatori un po' datati con prodotti di oggi c' é sempre un po' l'incognita della effettiva erogazione della potenza dichiarata specie in particolare per casse difficili da pilotare (ignoro se le CMDCSE rientrino o meno in questa definizione, quindi attendi altri pareri da parte di chi magari sa).

In base a potenza e numero dei canali direi che siamo tra Denon 2600H e 3600H con una netta preferenza per quest' ultimo per il sistema di calibrazione XT32. Vedo però che il prezzo storico del Pioneer (400$ nel 2010) e la indicazione di "non esagerare" con la spesa rimetterebbero in gioco il 2600H.

Titolo assolutamente non indicativo del contenuto della discussione, la stessa, come da regolamento, viene spostata in "Altri Argomenti"