Sono demoralizzato! Ho comprato la videocamera SONY HDR FX 1E, ho ripreso in 1080i, l'ho collegata in component al mio plasma PIONEER 503 HDE, vecchio di 3 anni (risoluzione 1280 x 768), ho settato sul menu della videocamera l'uscita component 1080i, MA NON VEDO UN ACCIDENTE!!!!!!Per vedere il filmato devo settare l'uscita della telecamera a 576i, ma non vedo in alta definizione!!! POSSIBILE CHE IL PLASMA NON ACCETTI 1080i??? Faccio presente che da tempo vedo , a mezzo HTPC, perfettamente i programmi HD1, ASTRA HD e similari con la SCHEDA SAT SKY STAR 2, nonche' i vari DVD in WMHD tipo TIMELINE! Ho chiamato l'assistenza PIONEER, ma, COME AL SOLITO, NON MI HANNO SAPUTO RISPONDERE IN QUANTO IL TECNICO E' AD UN CORSO SUI PLASMA!!!!!
Ho chiamato la SONY e dopo mezz'ora di tentativi telefonici (faccio il n° del centralino, schiaccio 1 o 2 o altro, cade la linea, rifai, musichetta, l'interno e' occupato, riprova, ......vergogna!!!) mi confermano la procedura.
Se non riuscissi a collegarmi direttamente al plasma (sarebbe proprio una bella coltellata allo stomaco!!!!!), posso fare il collegamento con l'HTPC???? E CHE SOFTARE IN HD SERVIREBBE?
Grazie a chi mi aiutera'. Angelo
Ho chiamato la SONY e dopo mezz'ora di tentativi telefonici (faccio il n° del centralino, schiaccio 1 o 2 o altro, cade la linea, rifai, musichetta, l'interno e' occupato, riprova, ......vergogna!!!) mi confermano la procedura.
Se non riuscissi a collegarmi direttamente al plasma (sarebbe proprio una bella coltellata allo stomaco!!!!!), posso fare il collegamento con l'HTPC???? E CHE SOFTARE IN HD SERVIREBBE?
Grazie a chi mi aiutera'. Angelo