Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

I pink floyd si riuniscono per il live 8!!!

Da MTV.it

PINK FLOYD AL LIVE 8

La band si riunisce con Waters per un'esibizione storica a Londra

La voce girava da qualche settimana, ma molte riviste e siti internet (MTV.it compreso) l'aveva liquidata come 'fantascienza', invece è tutto vero: i Pink Floyd si riuniranno nella formazione originale per il concerto inglese del Live Aid 8, il 2 luglio prossimo.
    L'occasione è senza dubbio straordinaria, perché è dalla metà degli anni Ottanta che Roger Waters, non suona con i compagni Dave Gilmour, Nick Mason e Rick Wright. Si tratta dunque di un evento destinato ad entrare nella storia della musica rock.
    Il Live 8 ha lo scopo di aiutare a sconfiggere la povertà in Africa, sensibilizzando governi e istituzioni internazionali al problema. Si tratta di una serie esibizioni che si terranno il 2 luglio, in contemporanea, in cinque città del mondo: Londra, Roma al Circo Massimo, Parigi, Berlino e Philadelphia, con la partecipazione di importanti artisti internazionali.

Per saperne di più clicca qui sotto.

www.live8live.com
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

A parte lo scopo umanitario, sempre e comunque condivisibile, non so se rattristarmi o rallegrarmi della cosa.
    Infatti i veri Pink Floyd sono defunti da mooolto tempo, certamente da prima di "The Final Cut".
    Non vorrrei che fosse imbarazzante rivedere questi ricchissimi ed attempati panzoni fare la macchietta di se stessi....
    Sicuramente, almeno fino ad Animals (criticatissimo, ma come dice Proietti: "a me mi piace....) il mio gruppo rock preferito...
    Vedremo, casomai mi rivedo Live at Pompei

maurocip ha scritto:
    ...
    Non vorrrei che fosse imbarazzante rivedere questi ricchissimi ed attempati panzoni fare la macchietta di se stessi....
    ....
    Tempo fa comprai un DVD video dei Jethro Tull: musica stupenda ma loro......Gesù (come dice Woody)....simpatici nonnetti
    Molta tristezza, anche perchè mi ha fatto ricordare che se sono invecchiati loro......lo sono anche io

Però è anche vero che l'evento è...sensazionale.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Tempo fa comprai un DVD video dei Jethro Tull: musica stupenda ma loro......Gesù (come dice Woody)....simpatici nonnetti
    Molta tristezza, anche perchè mi ha fatto ricordare che se sono invecchiati loro......lo sono anche io
    io sono riandato anche a vederli i JETHRO TULL.. non so come risultino in DVD ma, dal vivo, mi sentii in un ospizio

una serata malinconica, niente altro.. speriamo non sia lo stesso per i PinkFloyd..

Re: I pink floyd si riuniscono per il live 8!!!

s.homer ha scritto:
    ...La band si riunisce con Waters...
    In effetti (da cultore da sempre dei PF ma - soprattutto - di Roger Waters), mi sembra incredibile ...
    «Go, Nishi, go!»

Ma che state a di'?

Ma lo avete visto il dvd di Dark Side of the moon? nel making of (se non sbaglio di 3 anni fa') potete godervi roger e david che si esibiscono unplugged.
    Certo, sono un po' piu grandicelli rispetto a live in pompei, ma magari invecchio io cosi'.

Io mi sono iscritto alla mailing list ma non ho molte speranze che estraggano il mio nome.

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Ma che state a di'?

vernavideo ha scritto:
    Ma lo avete visto il dvd di Dark Side of the moon? nel making of (se non sbaglio di 3 anni fa') potete godervi roger e david che si esibiscono unplugged.
    Certo, sono un po' piu grandicelli rispetto a live in pompei, ma magari invecchio io cosi'.

Io mi sono iscritto alla mailing list ma non ho molte speranze che estraggano il mio nome.
    Ma che stai a dì tu!!!
    Nel DVD live at Pompei, versione Director's cut, oltre al concerto ci sono gli spezzoni delle registrazioni in studio del VERO DSOM....
    Quello che citi tu è solo un nostalgico (magari bellissimo) ripercorrere un album di 30 anni fa... E comunque i Pink Floyd senza Waters sono come i Deep Purple senza Blackmore...

Re: Re: Ma che state a di'?

maurocip ha scritto:
    ...E comunque i Pink Floyd senza Waters sono come i Deep Purple senza Blackmore...
    Concordo con ogni singola lettera di quanto hai scritto!

Per quanto mi riguarda, malgrado le forti suggestioni degli ultimi anni (vgs. la tematica di The division bell e quant'altro appartenga alla produzione post-Waters), i Pink Floyd che ho sempre amato sono finiti con The final cut.
    «Go, Nishi, go!»

io sono sicuro che sarà cmq un evento
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    io sono sicuro che sarà cmq un evento
    Credo che questo nessuno possa petterlo in dubbio !
    «Go, Nishi, go!»

solo a londra

peccato che ci siano solo a londra... purtroppo non sono mai riuscito a vederli dal vivo
    è un pò un probl per me essere il 2 luglio a londra per assistere al concerto pink floyd mi dispiace davvero non vengano anche a roma....
    vecchi o non vecchi i pink floyd sono sempre i pink floyd e conserveranno sempre questa sorta di misticismo musicale che solo loro hanno.....

E' cominciata la speculazione

che tristezza

Io sono sicuro che suoneranno come 30 anni fa (altro che attempati panzoni - nun te permette' sa') e dopo questo concerto roger & david si daranno una mazzata alle p@lle per quanto so stati scemi e faranno un tour a lux

e fateme' sogna'....

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    E' cominciata la speculazione...
    «Invalid Item
    This listing (6539728792) has been removed...
    »

vernavideo ha scritto:
    ...dopo questo concerto roger & david si daranno una mazzata alle p@lle per quanto so stati scemi...
    Non credo: all'epoca non si trattò di decisione avventata .
    «Go, Nishi, go!»

vernavideo ha scritto:
    E' cominciata la speculazione

che tristezza

Hanno cancellato l'inserzione, cosa diceva?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    Hanno cancellato l'inserzione, cosa diceva?
    Verosimilmente si cedevano biglietti per l'occasione a cifre "imbarazzanti" !
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •