Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

ADSL , la guerra del download parte 2

http://www.alice.it/alice/ep/channel...Id=-1073753204

Anche per Alice tutti a 4Mega.
    Se va' avanti cosi' per fine anno con ADSL2 e ADSL2+ ci vediamo l'HD via internet

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    prima di aumentare la banda no potevano pensare ad aumentare le zone coperte dal servizio ?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Avete notato che non si parla di upload?
    Avete notato che: " Con Alice 4 Mega, l’offerta più veloce di Alice, potrai finalmente [...] scaricare la tua musica preferita in un baleno... "
    è vergognoso.
    Lasciatemi l'adsl a un mega, ma ad un prezzo onesto e con la possibilità di inviarli i miei file, perchè con 256k in up chi è che utilizza VERAMENTE l'adsl se non gli "scariconi" che sono, secondo le ultime normative, dei criminali passibili di 4 anni di galera?

Gioppino ha scritto:
    Lasciatemi l'adsl a un mega, ma ad un prezzo onesto e con la possibilità di inviarli i miei file, perchè con 256k in up chi è che utilizza VERAMENTE l'adsl se non gli "scariconi" che sono, secondo le ultime normative, dei criminali passibili di 4 anni di galera?
    Forse inizia la guerra sui prezzi ?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=847466

Dal 1° luglio 2005 sarà commercializzata Alice Flat, la nuova offerta ADSL di Telecom Italia per il mercato residenziale, per navigare senza limiti ad un prezzo eccezionale: solo 19,95 € al mese (IVA inclusa).

PS: premetto che non centro niente con Telecom ... e' solo un termometro della situazione

visto che si sta parlando di adsl ho letto da qualche parte che si può richiedere una linea solo dati senza voce e perciò senza canone qualcuno ne sa qualcosa?non sono molto plubblicizzate.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ne so' poco ... comunque in questo forum ne parlano parecchio.
    Penso trovi parecchie discussioni :

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=844104

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Forse inizia la guerra sui prezzi ?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=847466

Dal 1° luglio 2005 sarà commercializzata Alice Flat, la nuova offerta ADSL di Telecom Italia per il mercato residenziale, per navigare senza limiti ad un prezzo eccezionale: solo 19,95 € al mese (IVA inclusa).

PS: premetto che non centro niente con Telecom ... e' solo un termometro della situazione
    Anche Tiscali, prima di Alice di Telecom, ha proposto una Flat a quel prezzo !

Per le velocita'.... Fastweb va a 6Mbit in Adsl e 10 in Fibra

Personalmmente , NON ho interesse a cablare casa

La Tecnologia DSL o la Fibra vanno bene per chi sta sempre a casa o per gli uffici !! :o

Sono 3 Anni che "Grido" al mondo delle TLC che il Futuro e' e sara' Wireless !!

WI-Max !!! Aiutaci TU !!! :o

Highlander ha scritto:

Stiamo lavorando per voi ... come la terza corsia delle autostrade.
    Se il progetto va' in mona spero nel prepensionamento

ciuchino ha scritto:
    Stiamo lavorando per voi ... come la terza corsia delle autostrade.
    Se il progetto va' in mona spero nel prepensionamento
    MITICO ANTONIO !!!

Highlander ha scritto:
    Personalmmente , NON ho interesse a cablare casa

La Tecnologia DSL o la Fibra vanno bene per chi sta sempre a casa o per gli uffici !! :o

Sono 3 Anni che "Grido" al mondo delle TLC che il Futuro e' e sara' Wireless !!

Infatti!

comunque a casa per attualmente basta 1 M se non devi fare streaming, anche perchè i colli di bottiglia sono nei server WEB e negli instradamenti.

Comunque un pò di guerra dei prezzi farà bene al mercato e alle mie tasche.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ma perchè aumentano la banda e poi ti castrano il Download a non più di 30K?

il wimax sarebbe proprio una gran bella cosa speriamo che si veda qualcosa per l'ano prossimo,ho letto che è già cominciata la sperimentazione anche a milano.
    incrociamo le dita
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •