Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    Help account Yahoo bloccato


    Un'associazione no profit stava utilizzando da anni un indirizzo e-mail di Yahoo, a tal punto da metterlo sulla carta intestata, sul sito e in tutte le comunicazioni per la raccolta fondi.
    In fase di creazione dell'account devono aver messo come data di nascita una data a casaccio (dalla quale risulta ora essere una "minorenne")
    Ora pare che Yahoo abbia messo in funzione un sistema per proteggere i minori e quindi cercando di vedere la mail si viene mandati su una schermata che dice:

    This account is locked due to the birth date that was entered at registration or the age given on one of the account's Public Profiles
    In accordance with the Children's Online Privacy Protection Act, Yahoo! must recognize all accounts with a birth date that indicates the user is a child, and we must receive parental consent before allowing such accounts to be opened and used. This account was not created with parental consent.

    To create a new Yahoo! ID for your child, we need to collect certain personal information about him or her. We require your consent for the collection, use, and disclosure of this information. You can give this consent by setting up a Yahoo! Family Account.

    If you're setting up a Family Account for the first time, we'll need a major credit card for age verification. You will not be charged!

    Sembra che l'unica soluzione sia di creare un nuovo account (If you're an adult, you or someone in your family may have used a child's birth date when signing up for Yahoo!. For security reasons, it is Yahoo!'s policy not to alter the birth date listed in our users' account information. If you would like to create a new account with the correct birth date, please feel free to do so.)

    Dato che però l'indirizzo e-mail è conosciuto nei paesi del mondo dove hanno sede le missioni, considerando che è indicato nella carta intestata e che sicuramente nella casella di posta ci sono delle mail da leggere, c'è un modo per contattare Yahoo e chiedere lo sblocco della casella?

    Grazie a chi potrà dare una mano
    mandi
    Paolo

    p.s. questa è l'associazione

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    ciuchino ha scritto:
    Purtroppo sembra confermato anche qua' :
    http://help.yahoo.com/help/it/edit/edit-15.html


    Prova a contatarli in qualche modo :

    http://add.yahoo.com/fast/help/it/help/cgi_feedback

    http://help.yahoo.com/help/us/mailcare/index.html

    Ciao
    Antonio
    Grazie Antonio, come sempre utilissimo
    mandi
    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •