Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Finale di Champions in HD sul canale 224 di SKY!!

Ebbene si, è una data storica, la conduttrice di "Sport Time", al termine di una serie di servizi sulla finale di Istanbul, ha detto: "La partita sarà visibile in alta definizione sul canale 224, in 16:9, cioè in alta definizione".

Se questa è la cultura dell'HD di SKY Italia, siamo a posto...:o

Alla luce di questo "storico evento ".........vado di corsa ad abbonarmi a SKY....... !!!

Speriamo che su Prosieben HD mantengono la promessa, e ci facciano assistere veramente alla finale in HDTV.

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

ma secondo voi ci fanno o ci sono?

dottorcapone ha scritto:
    In molti ci sono, purtroppo!!:o

dottorcapone ha scritto:
    ..no, ci credono...a noi...SCEMI!

Ma guarda tu. Ma veramente qui Murdoch pensa che siamo il "terzo mondo" dell'elettronica! Con tutto il rispetto per il terzo mondo!
    Sono tornato bambino.

prunc ha scritto:
    Alla luce di questo "storico evento ".........vado di corsa ad abbonarmi a SKY....... !!!

Speriamo che su Prosieben HD mantengono la promessa, e ci facciano assistere veramente alla finale in HDTV.

Ciao,
    Simone.
    Speriamo Simone, io la guarderò su Prosieben, cercando di sincronizzare il commento di Pellegatti (Milan Channel) o Compagnoni (Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9 in HD)!!

nemo30 ha scritto:

Ma guarda tu. Ma veramente qui Murdoch pensa che siamo il "terzo mondo" dell'elettronica! Con tutto il rispetto per il terzo mondo!
    Intanto in UK dovrebbe iniziare la distribuzione degli Skybox HD...

erick81 ha scritto:
    Intanto in UK dovrebbe iniziare la distribuzione degli Skybox HD...
    Sarebbe l'unica possibilità chi mi potrebbe spingere ad abbonarmi a sky...

Purtroppo, come ho già detto in un altro thread, penso che gli obiettivi di pareggio di bilancio di Sky Italia non consentano un'operazione simile sul territorio italiano a breve..

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:

Purtroppo, come ho già detto in un altro thread, penso che gli obiettivi di pareggio di bilancio di Sky Italia non consentano un'operazione simile sul territorio italiano a breve..

Ciao

Stefano
    Hai ragione, anche se tra un po' ci propineranno il loro PVR, per SKY HD dovremo aspettare ancora!

Noi restiamo abbonati: in famiglia siamo in 5 ed ognuno ha 4 o 5 canali "preferiti", che, al di la della qualità video (che interessa solo a me), reputa interessanti (nel mio caso Nat Geo, History, Discovery, Sky Sport, Fox, Nuvolari).

Ciao

erick81 ha scritto:
    Speriamo Simone, io la guarderò su Prosieben, cercando di sincronizzare il commento di Pellegatti (Milan Channel) o Compagnoni (Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9 in HD)!!

Anche io pensavo di fare così, cercare di sincronizzare l'audio, nostrano, sulle immagini di Prosieben HD.
    Mi dovrò accontentare di canale 5 non essendo abbonato SKY.

Ciao,
    Simone.

cobracalde ha scritto:
    Ciao

Stefano
    E' lo stesso mio pensiero, SKY mi "avrà " solamente quando inizieranno a trasmettere in HD .

Lo scherzetto di avere acquistato i diritti dei Mondiali di calcio in Germania, mi ha fatto solamente incaxxare di brutto, non è servito certamente a farmi abbonare!

Ciao,
    Simone.

erick81 ha scritto:
    Hai ragione, anche se tra un po' ci propineranno il loro PVR, per SKY HD dovremo aspettare ancora!
    oh yess.. in autunno e' in arrivo Sky+

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ieri sera hanno ribadito che sul canale 249 la trasmissione avverrà in alta definizione.

Questo ribadire che trasmetteranno in alta definizione, al di la' dell'evidente errore tecnico, potrebbe far pensare ad una trasmissione di qualita' comunque superiore a quella standard?
    Panny 500 user

Stavo pensando anch'io la stessa cosa ...

Probabilmente avranno deciso solo di incrementare il BR ...

Senza parole ...

Saluti Francesco.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •