|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mi presento!
-
15-09-2018, 19:05 #1
Member
Mi presento!
Buona sera a tutti, é da parecchio tempo che sono iscritto ma non mi son mai presentato un po per pigrizia un po perché da quando mi sono reiscritto non ho partecipato molto alla vita del forum. Cmq piacere a tutti sono Cristiano, vivo in un paesino in provincia di Alessandria , convivo e sono papà di un piccolo tornado di nome Nicolò! Lavoro in edilizia e a novembre entrerò nel mio nuovo appartamento realizzato in uno stabile di 11 appartamenti in classe A. I lavori son stati fatti con la ditta dove sono dipendente, io andrò ad abitare in affitto e quindi non avrò ampie manovre per la predisposizione del mio impianto home cinema....
Ho colto l'occasione per presentarmi perché visto lo spostamento sarò piu partecipe alla vita del forum con la speranza di non perdermi per strada visto il poco tempo fra famiglia e lavoro che ho a disposizione. Un saluto a tutti!
-
16-09-2018, 08:00 #2
Buongiorno Cristiano... più o meno tutti sulla stessa barca!
Benvenuto.HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403