• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

videoproiettori

poldohifi

Member
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha avuto esperienze con l'acquisto di videoproiettori presso il governo americano??
Mi spiego meglio:
www.govliquidation.com/auction/view?auctionId=140451&convertTo=USD
www.govliquidation.com/auction/view?auctionId=141854&convertTo=USD
www.govliquidation.com/auction/view?auctionId=140447&convertTo=USD
Questi sono alcuni dei videoproiettori che sono disponibili all'asta, ma purtroppo non ne capisco niente di inglese e quindi non saprei proprio da che parte muovermi.
Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa e che casomai vuole imbarcarsi in un "affare " del genere si faccia avanti.
Ciao
Poldohifi

Ne ho comperati due: vengono per la massima parte definiti non funzionanti (il che poi è tutto da vedere), ma la effettiva valutazione dello stato è un terno al lotto.
Se non sei pratico con l'inglese, la vedo dura, anche perché ti devi organizzare per mandarli a prendere in loco con un tuo trasportatore o fidarti di quelli che ti dicono loro... ;)

non è....

Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ne ho comperati due: vengono per la massima parte definiti non funzionanti (il che poi è tutto da vedere), ma la effettiva valutazione dello stato è un terno al lotto.
Se non sei pratico con l'inglese, la vedo dura, anche perché ti devi organizzare per mandarli a prendere in loco con un tuo trasportatore o fidarti di quelli che ti dicono loro... ;)

Non è che vuoi prenderne altri due o tre così mi aggrego???
A parte gli scherzi, come erano o sono i proiettrori che hai preso e quanto li hai pagati alla fine??
Ciao
Poldohifi

P.S. a nessuno può interessare una cosa del genere??

L'idea è buona mettiamo su un gruppo, una quota ciascuno facciamo un bel mucchio di crt funzionanti i restanti li teniamo per i ricambi. O sennò facciamo un asta.

Originariamente inviato da Mirko
L'idea è buona mettiamo su un gruppo, una quota ciascuno facciamo un bel mucchio di crt funzionanti i restanti li teniamo per i ricambi. O sennò facciamo un asta.

Se c'è qualcuno che ha voglia di impegnarsi per seguire questa avventura io ci sto.

Non per smorzare gli entusiasmi, ma sulla pelle di uno che ha un Marquee da un anno e che non riesce ancora a vedere in modo decente: avete a disposizione, sotto casa di ognuno,
i) chi vi individua i guasti,
ii) vi ridà i pezzi di ricambio funzionanti,
iii) ve li installa,
iv) vi mette a punto il tutto?

Altrimenti stiamo dando per scontato che ognuno sappia fare tutto...

Le "cose" possono andare molto bene o molto male, ma, come dicevo, non esiste una maniera certa per predire il tutto: è un salto nel buio, e si fa consapevoli di ciò che si sta facendo. Ossia, detta in modo chiaro: è il modo PIU' RISCHIOSO per comperare un proiettore. Più che su eBay.