Ango A 1000 !!!

Un sentito Grazie!

Highlander,

Grazie del gentile pensiero! Veramente! :)

si, ho varcato la bariera psicologica dei 1000.

L'importante, raggiunta una certa anzianità di postaggio, è di riuscire a dare un contributo "costruttivo" alla comunità e ai junior.

E bello ripercorrere con il pensiero l'attività di frequenza di Avforum, si passa dai primi timidi post a fare esclsivamente domande su un'area ristretta ( all'inizio cercavo informazioni sui videoproiettori digitali ) per poi progressivamente ampliare la frequentazione a cartelle sempre meno tecniche, quali off topic, argomenti generali, o raduni ecc.

Questo è sicuramente segno di un rapporto che è cresciuto, con il forum e molti utenti senior, dove oltre a scambiarsi pareri sulla nosta passione, si condivide anche un brandello della nostra vita privata, e negli incontri molto di più!

Proprio bello!

Ilario

Re: Un sentito Grazie!

ango ha scritto:
Questo è sicuramente segno di un rapporto che è cresciuto, con il forum e molti utenti senior, dove oltre a scambiarsi pareri sulla nosta passione, si condivide anche un brandello della nostra vita privata, e negli incontri molto di più!

Dov'è la faccina con la lacrimuccia .... alla De Amicis ? :D

Bravo Ilario ... e complimenti per il raggiungimento di "questo obbiettivo" (sempre che ti freghi qualcosa, ovvio :p )

Mandi!

Alberto :cool:

Benvenuto nel club delle quattro cifre!!!!;)
Ma la cosa bella, che tu giustamente sottolineavi, è che la comunità è cresciuta e i rapporti sono diventati sempre meno virtuali, grazie ai raduni, alle occasioni di incontro, allo scambio di visite.
Insomma un bel posto con molti amici :)

maurocip ha scritto:
Benvenuto nel club delle quattro cifre!!!!;)
Ma la cosa bella, che tu giustamente sottolineavi, è che la comunità è cresciuta e i rapporti sono diventati sempre meno virtuali, grazie ai raduni, alle occasioni di incontro, allo scambio di visite.
Insomma un bel posto con molti amici :)

l'hai detto ;) il dispiacere è di non disporre di abbastanza tempo

Re: high

greenhornet ha scritto:
il nostro roberto amministratore delegato dei millenari del forum.

E non solo di quelli: un tempo - quando probabilmente era più giovane e arzillo :D - onorava anche altre ricorrenze su questo Forum... un vero Gran Cerimoniere!
Ma dagli ultimi 3D promossi, noto con piacere che High sta tornando alla grande ;) .

Ah, quasi dimenticavo: auguri, Ango! :)

Re: Re: high

Psychorunner ha scritto:
E non solo di quelli: un tempo - quando probabilmente era più giovane e arzillo :D - onorava anche altre ricorrenze su questo Forum... un vero Gran Cerimoniere!
Ma dagli ultimi 3D promossi, noto con piacere che High sta tornando alla grande.

Ah, quasi dimenticavo: auguri, Ango!
Troppo Buoni :D mi fate arrossire :mad: !

Ma questo e' 3D di ango .... e..... Augurissimi ancora !!!

P.S. Psycho .... senza repliche, altrimenti ci bannano, ma quando ero piu' giovane e arzillo, sembravo uno di quelli di Twister ... a caccia di cicloni ! :eek: .... sempre con la scusa di avere pronto l'ombrello della salvezza ! :D

Ragazzi, basta!

Mi scappa la lacrimuccia se continuate così!

è emozionante leggere/sentire tanta solidarietà.

Grazie di cuore a tutti! Ancora.

Ilario.

erick81 ha scritto:
Arrivo in ritardo: complimenti Ilario!!!:):)

Salutoni

Riccardo
Dai Riccardo.. che tra un po' ti festeggio i Tuoi 4000 !
;)
Sperando che nel frattempo mi arrivi la risposta a quell'MP inviato oramai 3 o 4 mesi or sono ! :D

Ilario,
visto che ho festeggiato da poco anch'io, complimenti da parte mia anche se in ritardo...
Fa effettivamente sempre piacere sentirsi partecipi a questa comunità...
A presto
Francesco