|
|
Risultati da 1 a 15 di 62
-
17-01-2005, 14:33 #1
ESCLUSIVO: Smart CDI Black Jack.....La car ufficiale dell'NCC!!!
"Quando il cinema ti divora, quando diventi tutt'uno con l'HT"
Nn so se qualcuno si spingerà oltre di me.....so soltanto che lo sognavo da tanto tempo e finalmente ho realizzato questo piccolo sogno!!
Vi presento la creatura.........
Smart CDI Black Jack.....La car ufficiale dell'NCC!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
17-01-2005, 14:51 #2
Dopo avere aiutato un'amica a realizzare la SmartMucca in versione bianca pezzata nera (è la proprietaria di uno grosso spaccio di carne bovina) stavo pensando anche a qualche cosa per la mia di colore rosso.
Complimenti Catvllo... bellizzima!
-
17-01-2005, 16:26 #3
a Catù, stai malato
-
17-01-2005, 18:19 #4
Si bella ma che ci fa sto thread qui?
lo sposto?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
17-01-2005, 18:55 #5
infatti, qui c'entra ben poco....
oltretutto mi sembra davvero tutto fumo e niente arrosto...
letto il titolo mi aspettavo chissà che impainto da paura con dvd e pre-decoder, invece è solo una bella colorazione della carrozzeria....
Aspettiamo fiduciosi novità "interne".
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-01-2005, 19:56 #6
Senior Member
dunque...la macchina tua è carina...per esperienza personale..mia sorella ha la smart...ho rischiato di morire quando non so perchè una volta mi sono detto....perchè non provare a frenare con il piede sinistro??...ho visto la morte in faccia.....
-
18-01-2005, 05:42 #7
infatti, per frenare col sinistro bisogna essere dei piloti
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
18-01-2005, 12:48 #8
Ragazzi a me va benissimo così, già ora ho un bel sitoCD Sony invece dell'orginale...di sicuro lavorerò sulle casse! per ora va ke è una meraviglia! il Diesel CDI made in MB.... va più del benzina questa dannata....mi prendo anche il lusso di sfanalare e di viaggiare perennemente in corsia di sorpasso! nn so quali Smart avete guidato....ma a me è sempre sincera e comunica molto....poi ha un assetto rigidissimo che io adoro! solo sul bagnato mi manca di provarla....ma di sicuro ci andrò piano nn sono così fesso! nn dimentikiamoci che è sempre una traz. post!
Oggi il primo giro alla luce del sole....catturava come noi mai gli sgurdi incuriositi della gente! già prima quando era tutta nera l'ammiravano, ma ora è di +! fin'ora nn ho avuto altro che complimenti per la realizzazione!
il più bello relativo all'eleganza....mi hanno detto sembra firmata da uno stilista....sapete tipo la C3 Dolce e Gabbana!
Salutoni.
CATVLLO
-
18-01-2005, 12:56 #9
la tua l'ha mica firmata Jonathan???
-
18-01-2005, 12:57 #10
Nulla di personale, ma almeno a Roma quelli con la Smart sono degli ****** per come guidano e per quello che pretendono di fare con quelle pulci.
Un giorno o l'altro ne appiccico una al muro....
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
18-01-2005, 12:58 #11Gianni Wurzburger ha scritto:
infatti, per frenare col sinistro bisogna essere dei piloti
-
18-01-2005, 18:17 #12
-
19-01-2005, 11:52 #13Nulla di personale, ma almeno a Roma quelli con la Smart sono degli ****** per come guidano e per quello che pretendono di fare con quelle pulci.
Solo con la ragazza a fianco, vado come un tassista!
Salutoni.
CATVLLO
-
19-01-2005, 12:02 #14Si bella ma che ci fa sto thread qui?
Ho ritenuto opportuno inserirlo nell'AvClub perchè riguarda sempre il mio "cinema" sicuramente nn sono daccordo nel metterlo in Off Topic....al max....lo metterei nel Forum Generale!
Infatti all'epoca quando nn c'era ancora AvClub pubblicai le foto dei tappetini e delle magliette personalizzate e delle targhe nel Forum Generale....e a nessuno venne il dubbio che nn fosse il giusto topic!
Secondo me dovreste riesaminare la situazione e vederla sotto un'altra ottica! ripeto è una novità!
Salutoni.
CATVLLO
-
19-01-2005, 12:07 #15Decibel Guestalex_co_99 ha scritto:
Nulla di personale, ma almeno a Roma quelli con la Smart sono degli ****** per come guidano e per quello che pretendono di fare con quelle pulci.
Un giorno o l'altro ne appiccico una al muro....
Ale
L'idiota non aveva considerato un piccolo particolare, io ero alla guida di un autobus (12 metri), che, notoriamente ha un discreto spazio di ingombro quando svolta.
Non ho avuto la possibilita' di far nulla, si e' praticamente infilato sotto il mio bus.
E' rimasto incastrato sotto la carrozzeria del bus con la ruota posteriore della smart, lui non poteva muoversi per ovvi motivi, io con qualsiasi movimento che facevo, anche il piu' piccolo, rischiavo di troncarla in due.
E' dovuto intervenire, dopo diverse ore, un grosso sollevatore idraulico in dotazione dell'azienda per cui lavoro che ha alzato di quasi un metro l'autobus.
La Smart si e' alla fine divincolata, sculettando in modo innaturale, con la parte latero/posteriore distrutta: uno spettacolo che mi ha toccato.
la cosa curiosa e che nelle diverse ore in attesa dell'intervento risolutore ... vigili etc.... gli automobilisti passavano e mi facevano il cenno di OK come se avessi collezionato un trofeo di guerra, perche'?