Il Nostro Admin a quota 5000 !!!

Highlander

Bannato
CONGRATULAZIONI EMIDIO ! ;)
Con un anticipo di 4 msg apro questo 3D celebrativo per paura di perdere il sincronismo non essendo spesso in rete ultimamente !

Un Grazie particolare a nome di Tutti per tutto quello che ci metti e ci hai messo a disposizione !

Sei un GRANDE !

Roberto
:cool:

Mi accodo alle congratulazioni, ma soprattutto ai ringraziamenti per tutto il lavoro "dietro le quinte".

Ma celebrare in anticipo....
porta sfiga!!!
:D :D
Ma poichè il nostro mentore, stirpe immortale (sul genere di Ercole) ha già per sua stessa ammissione, superato questo limite,
si dia inizio alle libagioni, alle danze, ai baccanali
...ehm forse quest'ultimo tipo di festeggiamento è in disuso :cool:
vai così Emidio!!!!

Per inciso.....

Non avevo mai visto la pag. del profilo di Emidio...

Al fine di controllare il n. di post, l'ho aperta e che ti trovo al primo posto tra gli interessi ??? prima ancora di Audio e Video ???
DONNE !!! :D
Grande !!! Almeno ... lo ha dichiarato apertamente ! ;)

Da cui, il festeggiamento piu' propiziatorio, risulta essere la famosa " Danza della Pioggia " vero PSYCO ???
:D

Lunga vita al Re !! e ad AVforum !

Highlander ha scritto:
...Da cui, il festeggiamento piu' propiziatorio, risulta essere la famosa " Danza della Pioggia " vero PSYCO ???...

Cerrrrrto ;) ! Ma non contate su di me per aprire le danze: qui in Sicilia oggi c'è un sole che spacca le pietre :p !
...Scusa, High, ma ti rendi conto che siamo sull'orlo del baratro? :D :D :D

Psychorunner ha scritto:
.......Scusa, High, ma ti rendi conto che siamo sull'orlo del baratro? :D :D :D
Quale baratro ??
Alludi forse a quello minacciato dalle forze divine ??
Personalmente, l'unico baratro che vedo e' l'avanzamento della mia senilita' precoce .... ehhh se coce... coce tantissimo, forse la cosa piu' dura da accettare :rolleyes:
Soprattutto in un panorama sempre piu' ricco di "offerta" e con delle "nuove leve" che meritano piu' che una semplice occhiata

Congratulazioni anche da parte mia al nostro grande mitico super Admin.......

supermanb.gif

...e grazie per tutto!!!

Ciao,
Simone.

ancora a 4999:o ..........

walk on
sasadf

p.s.:eppoi voglio che ci offra dei 3d degni come il mio sasadf theater, e il mio carstereo....:o

sasadf ha scritto:
ancora a 4999:o ..........

walk on
sasadf

p.s.:eppoi voglio che ci offra dei 3d degni come il mio sasadf theater, e il mio carstereo....:o

è vero!

vogliamo un EMIDIO THEATER!!

P.S. far dei complimenti al regista di tutto mi suona un po' strano.....Emidio :D ;)

Secondo me si è fermato apposta a 4999 ed ora sta preparando una serie di interventi che posterà tutti insieme (potere di un emiDIO :D ) .

Chissà cosa ci farà vedere!

Oppure forse ci stiamo illudendo!?! :D

nemo30 ha scritto:
Secondo me si è fermato apposta a 4999 ed ora sta preparando una serie di interventi che posterà tutti insieme (potere di un emiDIO ) .

Chissà cosa ci farà vedere!

Oppure forse ci stiamo illudendo!?!

di sasadf ce n'è uno solo!!:o

walk on
sasadf

p.s.:....e molti hanno (giustamente) pensato:....e per fortuna:rolleyes:

arrivo tardi, ma gli auguri sono ovviamente anche da parte mia, cogliendo anche l'occasione per ringraziare il creatore di questo forum, unico ed inimitabile

anche io credo che forse ci sta riservando qualcosa per il cinquemillesimo post... :)

salutoni

matteo

mannaggia, ero rimasto fermo a 4999 e ora lo trovo a 5004! :D
Congratulazioni anche da parte mia, visto cosa hai creato in questo lasso di tempo chissa' cosa non tirerai fuori nei prossimi 5000 post! :D :D
Ciao

Angelo