Con tutta la mia buona volontà non riesco a vedere una seppur minima attinenza tra un ampli multicanale per Home Theater (che sarebbe l'argomento cui è dedicata questa Sezione, oltre ai decoder sempre per HT) con un ampli (mono) per strumenti musicali.
Prima che tu lo chieda: non esistono Sezioni che siano adatte all'argomento, vista le tematiche cui è dedicato questo forum.
Posso darti comunque un parere vista la mia esperienza, seppur di molti anni fa, anche in questo settore, credo non esista neanche un "manuale di servizio", loro avranno lo schema elettrico e basta e, come hai sperimentato, sono restii a condividerlo, tipico di certe piccole realtà (anzi, più sono piccole e più sono "segreti"), nel professionale solitamente non ci sono problemi.
Non essendo un prodotto molto diffuso è anche molto probabile che non ci siano riferimenti in rete, come invece avviene senza problemi per marchi ben più importanti come Fender, Vox, Marshall, i cui schemi sono reperibili senza difficoltà, giusto per rimanere nel settore.
Però c'è da dire che un ampli a valvole mono, specialmente per questo uso, seguirà schemi abbastanza classici (nessuno inventa nulla, specialmente nel settore delle valvole, ormai fermo da tanti decenni) e non è certo difficile farci un intervento, un tecnico degno di questo nome non dovrebbe avere difficoltà, ci sarà un po' di casino nella parte relativa alle equalizzazioni ed effetti, ma è anche difficile che ci siano problemi in questa sezione.
Discussione spostata in "Altri Argomenti" (così evito di chiuderla).