Mia seconda Bimba

Greenhornet

Active member
colgo l'occasione per annunciare a tutti voi che è avvenuta la nascita della mia seconda figlia,quindi la mia presenza sul forum per un periodo di tempo sarà limitata.
è una gioia infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:) :)

Tantissimi

auguri,io ho una bimba di poco piu' di un anno che mi ha assorbito a parte il lavoro il restante della giornata.Anch'io pe un bel po' di tempo ho dovuto rinunciare o comunque allentare con i miei hobby e tutto cio' che ne fa parte, (forum compreso).Pero' e' una gioia tale che non te ne rendi quasi conto.
Di nuovo auguri,Snikt

Ebbbbrrravo Umbert !!!! :D ;)

Anche se MauroCip aveva aperto un thread apposito per te ed avevo partecipato, riformulo le mie più vive congratulazioni per il lietissimo evento ed i migliori auguri per il proseguio ...

Mandi!

Alberto :cool:

Complimentoni Umberto,
pur non avendo esperienza diretta in questo genere di cose sono contento per voi! :p
Auguroni ancora!!!

Angelo

complimenti Umberto!
vedrai che bello.
Io sono a quota quattro: due maschi di 9 e 6, due femmine di 2 e in arrivo a settembre...
È una gioia che si può solo vivere!
tanti complimenti anche alla mamma, che è quella che ha faticato più di tutti.

Felicitazioni vivissime a te e alle tue donne!
Se l'home theater fa questi prolifici effetti, allora sono potenzialmente pronto, tranne che per la lei... :)
Ciao!
C.

Ogniqualvolta si apre un 3D del genere e scopro la grandissima gioia del papà di turno, credetemi, mi viene voglia di avere un bimbo anch'io ;) ...
Dev'essere un'esperienza meravigliosa :) ...

Psychorunner ha scritto:
Ogniqualvolta si apre un 3D del genere e scopro la grandissima gioia del papà di turno, credetemi, mi viene voglia di avere un bimbo anch'io ;) ...
Dev'essere un'esperienza meravigliosa :) ...

mettici dell'impegno, è anche divertente :D