come liberarsi da un errore di presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qihykuz12

Bannato
Ho aiutato la sorella con la presentazione con Microsoft PowerPoint 2010. Il file è conservato su chiavetta USB e periodicamente lo uso. In uno di giorni che hanno collegato chiavetta USB in computer, ha lavorato il programma di antivirus. Ho controllato file, li ho curato. Sembra, tutto è buono, ma adesso il file della presentazione dà il messaggio - La parte del file è assente. Adesso, devo sapere come recuperare file powerpoint danneggiato.

Direi che la tua domanda sarebbe da rivolgere in un Forum dedicato ai PC e non su un Forum dedicato all'audio (Hi-Fi stereo) e al Video (Home Theater, audio multicanale) come è questo.

Discussione spostata in Altri Argomenti.

Probabilmente l'antivirus ha cancellato una parte della presentazione ritenendola dannosa, devi provare con uno dei tanti programmi di recupero file persi/cancellati.

Qui si parla spesso di come recuperare files cancellati:

Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ho aiutato la sorella con la presentazione con Microsoft PowerPoint 2010. Il file è conservato su chiavetta USB e periodicamente lo uso. In uno di giorni che hanno collegato chiavetta USB in computer, ha lavorato il programma di antivirus. Ho controllato file, li ho curato. Sembra, tutto è buono, ma adesso il file della presentazione dà il messaggi..........[CUT]

cut.....

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.