I miei ultimi acquisti dvd

gipal

Active member
379. Via col Vento (4 dischi) = 17,43 (cd-wow)
380. Rose Red (2 dvd) = 10,90 (Ibs)
381. Hitchcock Collection Nero (7 film) = 49,60 (Dvd-Store)
387. La Mala Ordina = 18,60 (Dvd-Store)

Fanno 96,53€ (ovviamente spedizioni incluse) x 10 film (di cui però 2 sono di 4 ore)

Tutti spediti e tutti attesi tra domani e dopodomani.

Quelli ancora non consegnati non valgono, il corriere potrebbe avere delle coliche intestinali, potrebbe bucare una gomma, ecc...:eek: :D :D

Ale

Psychorunner ha scritto:
gipal, le mani sulla scrivania :D !

lo so bene ale, anch'io sono un vecchio acquirente online come te (su tutte TOS 1 consegnato ad un ignaro signore di PIsa, ma poi rifondato).
Intanto mi dicono che Rose Red è già arrivato.

Azz! Gipal, e meno male che dicevi che per te Barry Lyndon e' una palla mostruosa... ... ma in confronto a "Via col vento" :eek: Barry diventa un filmettino da bar :D :p

....si scherza ehh?? ;)

PS: Ma la numerazione equivale al totale dei titoli a cui sei arrivato? .... se cosi e', ti batto :D

Ciaoo
Gianni

gian de bit ha scritto:
Azz! Gipal, e meno male che dicevi che per te Barry Lyndon e' una palla mostruosa... ... ma in confronto a "Via col vento" Barry diventa un filmettino da bar

....si scherza ehh??

PS: Ma la numerazione equivale al totale dei titoli a cui sei arrivato? .... se cosi e', ti batto
ma che edizione...6 ore di extra (tutti sottotitolati in italiano e poi il film è evergreen
x la seconda fatti aiutare da sasadf
alex: "all giunted to destination":
aprile05.jpg

aprile05a.jpg

gone1.jpg

gone2.jpg

gone3.jpg

gipal ha scritto:
ma che edizione...6 ore di extra (tutti sottotitolati in italiano e poi il film è evergreen...

A quanto vedo, l'edizione è bellissima.
Riguardo al film, personalmente credo non possa mancare in una cineteca che si rispetti: a me piace ;) .