|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: COMMENTI ALLA VIDEO INTERVISTA CON FABRIZIO FERRUCCI
-
22-05-2017, 09:27 #1
COMMENTI ALLA VIDEO INTERVISTA CON FABRIZIO FERRUCCI
Mi raccomando se volete e potete commentate senza esagerare e massima educazione. Grazie in anticipo.
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
22-05-2017, 09:50 #2
scusa, puoi argomentare un po' meglio?
grazie
-
22-05-2017, 11:20 #3
Credo sia il seguito di questo link (che sarebbe stato il caso di riportare altrimenti il tutto non ha alcun senso):
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...67#post4729967
in cui si fa riferimento ad una intervista ad un ex manager di Sony ormai in pensione che ribadisce quanto ho purtroppo sempre sostenuto con rammarico: che il mercato italiano dei BD ed ancor più di quelli UHD, a causa dell'esigue cifre di mercato, non ha praticamente rilevanza economica sufficiente per motivare l'impiego di risorse maggiori nella produzione degli stessi inserendovi audio lossless e/o maggiori contenuti extra, infatti egli stesso fa presente che per questo cose che, ribadisce, alla massa degli acquirenti non interessa, ci si dovrebbe rivolgere alla produzione per il mercato anglofono poichè è quello che fa "i numeri".
Sicuramente l'intervista sarebbe stata più interessante e significativa se fatta a chi è parte in causa e può eventualmente decidere.
Discussione spostata in "Altri Argomenti" poichè non riguarda certamente il contenuto dei media di cui al titolo della Sezione in cui è stata aperta ora.Ultima modifica di Nordata; 22-05-2017 alle 11:21
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).