|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Ferito DIDA....VERGOGNA INTER(isti)!
-
12-04-2005, 21:24 #1
Ferito DIDA....VERGOGNA INTER(isti)!
Da vero SIGNORE stava li a raccogliere bottiglie e frattaglie varie in campo, invece che darsela a gambe e si becca un fumogeno sulla spalla!
Qui non c'è sportività, ma ignoranza abissale.
Dovremmo liberarci di quelle migliaia di trogloditi che riversano le loro frustrazioni esistenziali sulle partite di calcio!!!!!
(inserita foto)Ultima modifica di Pizzo; 13-04-2005 alle 10:22
-
12-04-2005, 21:31 #2
meno male!...
che i tifosi violenti non esistono solo a Roma!
Ora anche Milano si distingue in tutto il mondo per episodi di violenza.
Il calcio italiano: di male in peggio!
-
12-04-2005, 21:32 #3
Quoto in pieno, questi cretini che sfogano le proprie frustazioni negli stadi sono dei mezzi uomini!
Sarebbe ora che fossero presi e pagassero per le loro str@nzate, ma si sa, coi giudici che abbiamo puoi fare di tutto, tanto poi al massimo dopo qualche mese sei fuori!
Il solito schifo!
-
12-04-2005, 21:36 #4
mentre un hacker...
mentre un hacker rimane in galera per mesi, se non per anni interi!
-
12-04-2005, 21:39 #5
Ora Dida sostituito....
Speriamo solo che Dida si riprenda al 100% in fretta....
Mi chiedo che senso ha riprendere il match.....se anche l'Inter facesse 4 gol non avrebbe valore in quanto il Milan ha perso il portiere titolare....
Non parliamo dello stato d'animo dei giocatori in campo....
P.S.: ANCORA FUMOGENI ALLA RIPRESA...PARTITA SOSPESA!
Arrivederci all'Inter in Coppa Uefa fra 2-3 anni.....
-
12-04-2005, 21:46 #6
Sai qual'è il problema?
I giudici sono molto "sensibili" quando 49 str@nzi si presentano davanti il tribunale perchè uno di loro ha una causa in discussione.
Poi che vogliamo dire di Maldini che incolpava l'arbitro dell'accaduto? Il primo imbecille indovinate chi è?
-
15-04-2005, 11:34 #7
Senior Member
jupiterinmind ha scritto:
Sai qual'è il problema?
I giudici sono molto "sensibili" quando 49 str@nzi si presentano davanti il tribunale perchè uno di loro ha una causa in discussione.
Poi che vogliamo dire di Maldini che incolpava l'arbitro dell'accaduto? Il primo imbecille indovinate chi è?
Mi si conceda una sola constatazione: se l'arbitro permette a Scheva di dare una testata a Materazzi (il gesto e' chiarissimo, ed il guardalinee era a due passi e stava guardando proprio in quella direzione) e di passarla liscia, siamo davvero alla frutta. Non voglio giustificare il lancio di oggetti, davvero da censurare e punire severamente, ma i gesti violenti andrebbero puniti severamente anche e soprattutto in campo. Non si puo' usare due pesi e due misure, e poi lamentarsi del comportamente violento dei tifosi.
I primi a doversi fare l'esame di coscienza sono proprio loro, il cui comportamento e' spesso condannabile: si finge sempre, non si e' mai commesso il fallo (anche se chiarissimo), giurebbero sulla madre di non essere stati loro, se servisse a qualcosa!
Nel mio sport, un fallo, se non visto, viene dichiarato spontaneamente. L'avversario a quel punto gioca un tiro di difesa, e si ricomincia come se nulla fosse (a parte i punti di fallo, ovviamente).
Certo che se anche nel calcio si facesse cosi' sarebbe un bellissimo esempio per tutti, tifosi compresi.
Fra
-
15-04-2005, 13:18 #8
Re: meno male!...
Luke63 ha scritto:
che i tifosi violenti non esistono solo a Roma!
Ora anche Milano si distingue in tutto il mondo per episodi di violenza.
Il calcio italiano: di male in peggio!
vorrai dire di male in peggio
mandi
Paolo
-
15-04-2005, 18:34 #9
Re: Re: meno male!...
Paolo UD ha scritto: Come meno malevorrai dire di male in peggio
mandi Paolo
male in peggio - Infatti è ciò che io ho scritto! Brutta figuraccia che come italiani abbiam fatto in tutto il mondo!!!
-
15-04-2005, 20:19 #10
Non concordo su vergogna Interisti.!
VERGOGNA TEPPISTI
Ma io sono dell'opinione che oramai l'italia sia allo sbando su tutti i fronti e questa e' solo una riprova.
Mi spiace per quello che e' successo a Dida ( sono Interista )
se questo e' lo sport ne faccio a meno
Perfortuna io faccio KAYAK
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80