|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PRINCIPIANTI
-
26-04-2017, 11:59 #1
PRINCIPIANTI
mi scuso in anticipo se non l'ho trovata....ma secondo me sarebbe utile una sezione PRINCIPIANTI.
io non sono un pivello, sono anni che seguo il forum, che ho impianti HiFi decenti, ecc. ecc.
Ma non mi ritengo ESPERTO.
Non sono fisso sul forum. Mi sfuggono molti tecnicismi come GAMUT, HDMI 2.0 HDCI 2.2 ecc.ecc.
Se non si è davvero TECNICI molte cose vengono date per scontate, per cose ovvie e naturali....
Col rischio di "disturbare" i veri competenti con domande per loro insulse.....
Assicuro che quando mi serve una info, leggo centinaia di pagine del forum, risposte,commenti, redazionali e tutto il contorno. Sperando di capirci qualcosa.
A volte riesco ad essere aggiornato su cose NUOVE, ma mi accorgo di avere lacune evidenti sulle cose storiche , soprattutto in settore HT...
Ho diverse domande "BASE" da porre, ma non so mai se scrivere ed essere tacciato di analfabetismo elettronico...
Quale è la soluzione >>?
GRAZIE
-
26-04-2017, 12:11 #2
esistono sezioni dedicate ad ogni argomento dove chiunque al di là del grado di preparazione e conoscenza, può tranquillamente porre le proprie domande senza peraltro il timore di essere tacciato d'inesperienza.
il "disturbo" non esiste. se non si vuole o può rispondere ad un quesito, semplicemente non si risponde senza attribuire alcun titolo derivato dall'inesperienza o scarsa conoscenza.
ti dirò di più ha anche poco senso fare una domanda dove risponde chi non ha le basi per rispondere...o no?
-
26-04-2017, 16:12 #3
Ok STAZZA........prendo atto e ci provo......