Ardware

giapao

New member
foto fatta ieri. voi gli lascereste il pc in assistenza? mah! :rolleyes:

Ardware.jpg

ciaoooooooooooo
:D :D :D

frcantat ha scritto:
...ma che so' de roma questi???

subito fuori del raccordo.. ma non mi sembra carino dire dove... :D
la cosa grave e' che la scritta e' cosi' da un bel po' di tempo quindi, evidentemente, il problema non se lo sono posto... boh!
ciaooooooo

giapao ha scritto:
subito fuori del raccordo.. ma non mi sembra carino dire dove... :D
la cosa grave e' che la scritta e' cosi' da un bel po' di tempo quindi, evidentemente, il problema non se lo sono posto... boh!
ciaooooooo

magari è un modo nuovo per farsi pubblicità!:p

Be', poteva essere peggio, potevano scrivere: "Arduer".

Però, ripensandoci, una scritta "Arduer end Softuer" sarebbe una pubblicità spiritosa.

Ciao

nordata ha scritto:

Però, ripensandoci, una scritta "Arduer end Softuer" sarebbe una pubblicità spiritosa.

Ciao

:D:D:D

non so se in realtà quell'errore fosse voluto o meno... certo che, qualora non lo fosse, l'azienda non fa proprio ben sperare.... ;)

si scherza,he!

salutoni

matteo

Re: store

greenhornet ha scritto:
sicuramente è stato scritto apposta tanto per attirare l'attenzione e caro frantcat stai attento a parlare male di ROMA.
ti uccido
:mad: :p :mad:

ma perche' a Roma e dintorni sono tutti bravi in grammatica? non mi sembra... come peraltro non si sta' parlando male di Roma, ci mancherebbe...
ciao ciao

nordata ha scritto:

Ciao
Infatti....
Se avessero scritto arduer e sofuer sarebbero stati spiritosi e non ignoranti...
Ma nel caso riportato da Giapao intravedo solo umorismo involontario :D :D

maurocip ha scritto:
Infatti....
Se avessero scritto arduer e sofuer sarebbero stati spiritosi e non ignoranti...
Ma nel caso riportato da Giapao intravedo solo umorismo involontario :D :D

:D
vi dico solo che e' in zona "Patatona"; la prox volta che facciamo un raduno di avforumiani faremo un pellegrinaggio...
:D