Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241

    Chiedo a voi è davvero impossibile poter fare cinema nella vita?


    vedo che in tanti ci provano ma in pochi riescono.. e se riescono con non poche fatiche.. ma vabe se sei appassionato manco senti fatica. per di piu chiedo: c'è da metterci una pietra sopra? è impossibile o era possibile riuscirci? dico era visto la crisi e l'andazzo di prendere uno scemo poco piu che adolescente e metterlo li 3 anni per poi buttarlo nel pattume.. è vero anche che comunque sia "cercano" e non è vero che devi sempre e solo essere raccomandato? cosa sapete di questo misterioso mondo? (ovviamente volevo farci parte). qualcuno del forum che ora ci lavora?

    il rammarico è tanto ma non sono proprio riuscito.
    eppure la settima la vita me l'ha cambiata e per sempre.

    ciao grazie.
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    L'arte, lo sport, lo spettacolo, il successo apparentemente aperto a chiunque abbia talento crea un non piccolo problema sociale: gli scarti (umani).

    Tu giustamente ti chiedi se non sei riuscito perché discriminato o perché poco talentuoso o poco disposto al sacrificio.

    Io invece mi chiedo cosa se ne faccia la società delle migliaia di ragazzi che hanno passato i migliori anni della propria vita cercando di "sfondare" nel mondo dell'intrattenimento campando di lavoretti di ripiego se non alle spalle delle famiglia (non ce l'ho con te naturalmente, e sono certo che non sia il tuo caso).

    L'augurio che faccio a tutti loro in questo appena passato Natale è che già dal prossimo anno se ne facciano una ragione e riescano a ritagliarsi la loro piccola fetta di felicità anche se il destino ha riservato loro un lavoro oscuro, in molti casi mal pagato, e mille sacrifici nell'unico vero successo che la vita riserva alle persone comuni: arrivare alla fine del mese - di ciascun mese - con ancora qualche euro in tasca.

    Perché il vero miracolo - mi spiegava un fan dei viaggi a Lourdes - non è che cambi ciò che non può esser cambiato ma che si riesca ad accettarlo ed a ritagliarsi comunque dei momenti di serenità perché questa è l'unica vita che abbiamo e passarla nei rimpianti di ciò che non è stato è il modo più stupido per sprecarla.
    Ultima modifica di pace830sky; 26-12-2016 alle 06:41
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •