RITORNO AL PASSATO" BUZZI HI FI"
Anni fa di passaggio per Busto Arsizio, ebbi la fortuna di conoscere Gianni Buzzi e il suo negozio di Alta Fedeltà dove acquistai un ampli Yamaha Z7 che ancora possiedo.
Qualche giorno fa tornando da Malpensa, ho pensato di fare una puntatina a Busto per rievocare “i vecchi “ tempi....
Arrivato nella piazza dove esisteva il negozio di dischi, sono rimasto un po' deluso poiché Buzzi Hi Fi non era più li, al suo posto un'altra attività.
Il grande Buzzi non esiste più?
Tanta paura per nulla!!!! Accanto al vecchio negozio, c'è una targa: Buzzi HiFi e un campanello.
Vengo ricevuto al piano superiore, dove oltre tutto il materiale del settore , facevano bella mostra dei modelli di treni in scala Ho, la mia seconda passione!! Ricordavo bene Gianni Buzzi è anche un appassionato di fermodellismo.
E' stato proprio un piacevole incontro, penso che il prossimo Yamaha che sostituirà il mio glorioso Z7 lo acquisterò sempre da lui.
Ultima modifica di Giovanni q; 12-05-2016 alle 10:52
LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.