|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Opinioni ed esperienze su braunet.it
-
01-12-2014, 12:45 #1
Member
Opinioni ed esperienze su braunet.it
Chiedo ai moderatori di spostare il thread qualora abbia involontariamente errato sezione.
Dunque, ho trovato il modello di TV LED a cui sono interessato ad un prezzo veramente interessante sul sito in oggetto. Parliamo di quasi 200€ in meno rispetto ai negozi fisici.
Non conosco però questo rivenditore online di Torino e anche cercando su google le opinioni, non so, non mi convincono in pieno (non vorrei si trattasse di commenti pilotati).
Qualcuno di voi conosce (magari è di Torino) oppure ha acquistato da questo sito? Sarei molto grato se poteste condividere la vostra esperienza.
Grazie mille.TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat
-
01-12-2014, 13:26 #2
discussione spostata in Altri argomenti...
Valutalo con SCAMADVISER...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-12-2014, 13:40 #3
Member
Scam? Assolutamente no.
Sono un utente di avmagazine da anni e la mia è una semplice richiesta di aiuto, o meglio, condivisione di esperienze. Qualora non sia gradito il mio post i moderatori possono tranquillamente cancellarlo. Nessun problema.TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat
-
09-12-2014, 11:21 #4
Penso che hai capito male...ti ha consigliato di usare questo sito per valutare quello da te richiesto.
http://www.scamadviser.com/TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
09-12-2014, 17:08 #5
Credo abbia travisato il mio consiglio, in effetti il test di affidabilità dura poco e non implica esborsi o iscrizioni e se la risposta non supera il 96% in affidabilità meglio lasciar perdere.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.