Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    190

    Ho provato il rasoio Braun WaterFlex


    Buongiorno a tutti,
    grazie a Braun e al sito TRND.it ho avuto l’opportunità di provare e testare a fondo il nuovo rasoio elettrico WaterFlex!

    Pertanto, approfitto per condividere con voi la mia esperienza, sperando che vi sia utile!

    Le caratteristiche principali del Braun WaterFlex, che lo rendono differente dagli altri rasoi elettrici, sono essenzialmente due:

    1) è delicato sulla pelle ed è quindi raccomandato a chi ha la pelle sensibile, tanto che è approvato dall’ AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia);

    2) è possibile radersi sotto la doccia (può essere comodo e/o piacevole) oppure con schiuma o gel da barba (ricordando il classico rituale della rasatura con lamette che, quindi, lascia la pelle più morbida, liscia e profumata).

    Inoltre, la sua caratteristica di impermeabilità ne rende facile la manutenzione e la pulizia che consiste, semplicemente, nello sciacquare il rasoi sotto l’acqua!
    A completare il tutto è la presenza del rifinitore che permette di regolare le basette e la barba.

    In conclusione, il nuovo Braun WaterFlex è molto bello esteticamente ed è facile da utilizzare. Lo si trova senza problemi in diversi negozi online affidabili a circa 90 €, ottimo prezzo per chi cerca un rasoio per pelli sensibili oppure un rasoio da utilizzare sotto la doccia o con schiuma da barba!

    Voi che ne pensate? Preferite la rasatura a secco oppure con schiuma da barba?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Linea FS Orte Roma
    Messaggi
    492

    barba con schiuma e aggiungo, con simpatia, che mi hai ricordato tanto la moglie di Truman.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •