|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Dove stampare foto panoramiche
-
04-02-2005, 08:27 #1
Dove stampare foto panoramiche
Ho una foto panoramica a 360°, quelle formate da tante foto messe insieme con appositi programmi, che volevo stampare per farne un regalo. Purtroppo io ho una stampante Lexmark che non fa foto panoramiche oltre un certo rapporto di LxH, mi sembra 4x1 mentre la mia panoramica è una 7x1, e non riesco a trovare nessun laboratorio che faccia lavori del genere neanche in Internet.
Non conoscete nessuno o qualche metodo che possa risolvere il mio problema?
Ciao e grazieCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
04-02-2005, 10:31 #2
Guest
Re: Dove stampare foto panoramiche
fabio3 ha scritto:
Ho una foto panoramica a 360°, quelle formate da tante foto messe insieme con appositi programmi, che volevo stampare per farne un regalo. Purtroppo io ho una stampante Lexmark che non fa foto panoramiche oltre un certo rapporto di LxH, mi sembra 4x1 mentre la mia panoramica è una 7x1, e non riesco a trovare nessun laboratorio che faccia lavori del genere neanche in Internet.
Ciao e grazie
-
04-02-2005, 10:53 #3
Ho seri dubbi...
... soprattutto considerando le dimensioni: almeno 10 X 70 cm, meglio 15 x 105.
E comunque su carta fotografica di buona qualità per una buona stampa.
Provo a cercare in internet, finora il massimo formato è 10 x 30 o 15 x 45.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
04-02-2005, 11:03 #4
Guest
Re: Ho seri dubbi...
fabio3 ha scritto:
... soprattutto considerando le dimensioni: almeno 10 X 70 cm, meglio 15 x 105.
E comunque su carta fotografica di buona qualità per una buona stampa.
Provo a cercare in internet, finora il massimo formato è 10 x 30 o 15 x 45.
Ciao
-
04-02-2005, 12:07 #5
Re: Dove stampare foto panoramiche
fabio3 ha scritto:
Ciao e grazie
col programma giusto puoi tranquillamente stampare tali tipo di foto...
se hai bisogno....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-02-2005, 12:13 #6
Grazie Sasà, provo a seguire il consiglio di fdistasio, se non trovo niente mi rifaccio vivo.
Ciao
P.S. quindi tu hai già fatto foto del genere?Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
04-02-2005, 13:17 #7fabio3 ha scritto:
Grazie Sasà, provo a seguire il consiglio di fdistasio, se non trovo niente mi rifaccio vivo.
Ciao
P.S. quindi tu hai già fatto foto del genere?
le casio hanno proprio una funzione per fare scatti in sequenza e poi collegarli....
poi lui su una HP con rullo le ha stampate...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-02-2005, 15:38 #8
Io me la sono cavata... ho mandato in stampa su photocity il formato 15x60 , lasciando piccoli bordi superiori e inferiori bianchi che poi ho rimosso con taglierino...
-
04-02-2005, 16:53 #9edobv ha scritto:
Io me la sono cavata... ho mandato in stampa su photocity il formato 15x60 , lasciando piccoli bordi superiori e inferiori bianchi che poi ho rimosso con taglierino...
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.