|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
-
14-06-2014, 18:21 #16
Non ho mai interagito con adslinkato ma, leggendolo, mi pare una persona abbastanza equilibrata...
Tutto il contrario di ziky che, ultimamente, dire che posta sempre in maniera un po' aggressiva e' dir poco...
Saluti gil
-
14-06-2014, 18:32 #17
Gil ,se hai fatto chiudere la tua discussione adesso non venire qui perche non sai dove scrivere... Chatta un po col tuo amico alberto hcs di cui decantavi le lodi fino a poco tempo fa... Ma che sembra ti abbia ciullato 1000 euro da cosa racconti sul forum.. E poi dicevi che certi mod davano dei consigli per tornaconto personale... Quello no e'.. Uno che fa un lavoro del genere( ancora tutto da appurare ma tu lo hai crocefisso pubblicamente sul forum) , lui non ti da dei consigli spassionati sul trattamento acustico da fare sulla tua sala facendosi pagare... Ahh maronna dove siamo finiti.
Torniamo a parlare di lettori,se e' concesso logicamente visto che se si danno delle impressioni si risulta sempre di parte.JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
14-06-2014, 18:33 #18
Ecco appunto....come volevasi dimostrare....
-
14-06-2014, 19:02 #19
Mi rubi le battute?!?
comunque si e' vero ultimamente sono un po piu acido.. Ma Con quelli meschini, quelli che le cose in faccia non te le dicono, ma usano sempre il sotterfugio , il dico e non dico, quelli che lanciano il sasso e poi tirano indietro la mano.. Quelli che un giorno dicono una cosa e il giorno dopo ne scrivono una altra sul forum..
A me le cose piace dirle in faccia invece , magari sono troppo diretto, ma intervengo solo e sempre se sono provocato stanne sicuro.
Per gli altri invece sono sempre gentile e disponibile fino a prova contraria.
Non so perche ,strano,ma questa cosa e' incominciata da quando ho preso elettroniche mod dal l'utente ktm, improvvisamente attacchi e provocazioni piu o meno velate... Forse sta antipatico o va storto a qualcuno bo... A me no , anzi dal vero e' ancora piu simpatico.
Bye bye e forza italia!JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
14-06-2014, 21:11 #20
Sempre peggio.
Account di Ziky sospeso, la durata verrò decisa successivamente dopo aver esaminato meglio tutta la quiestione.
Non è detto che non vi siano altre sospensioni.
Non chiudo al discussione poichè chi vi partecipa in modo corretto non è giusto che ne venga privato.
@ TUTTI
Vorei far però notare come suonino strani e forse fuori posto i continui accostamenti tra modifiche fatte da ditte regolari che lavorano alla luce del sole, come possono essere Aurion, Labtek e altri nomi esteri anche qui citati e le modifche fatte, stando alla vox populi per puro disinteresse e passatempo da parte di un privato, che, ogni tanto, si diverte a fare qualcosa, ovviamente senza alcun compenso o tornaconto, ci mancherebbe altro, ma solo un banale rimborso delle spesucce sostenute.
Lo ripeto, non è corretto, ci sono ditte che pagano fior di tasse rilasciando regolari fatture nonchè rispettano tutte le altre incombenze di Legge.
Se un appasionato si diverte a fare questi interventi intervenga pure a presentarli nella Sezione apposita, come già scritto tempo fa, ma non se ne parli accostandolo a Ditte che lo fanno per lavoro, sono due entità ben diverse. pertanto evitate questa continue pubblicità gratuite e fuori luogo.
Grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-06-2014, 01:32 #21
Nordata non puoi sapere chi paga o chi non paga le tasse........quello e' compito della guardia di finanza.....tu sei un moderatore di un forum........
Credo che gli utenti di questo forum si colleghino per parlare di audio video e non di tasse.....CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.
-
15-06-2014, 10:20 #22"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-06-2014, 13:09 #23
Questa me la devi spiegare.
Ti faccio solo presente che se avevi qualcosa da dire circa un mio intervento non tencico, ma di moderazione, sapevi benissimo la strada da seguire, dovresti pertanto spiegarmi perchè tu non l'abbia seguita e, anche, perchè l'hai scritta, in quanto mi sembra che sia anche completamente fuori luogo circa il mio intervento.
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per elaborare una risposta completa ed esaustiva, account sospeso in attesa di spiegazioni."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).